Pokemon GO – mossa speciale per Dratini durante il prossimo Community Day

Pubblicato il 18 Febbraio 2018 alle 14:30

Mossa speciale per Dratini durante il prossimo Community Day di Pokemon GO.

Dopo il successo del primo Pokemon GO Community Day, che ha visto protagonisti tantissimi Pikachu nella giornata del 20  gennaio, Niantic pensa già al prossimo mese annunciato tutti i dettagli relativi al prossimo evento, fissato per il 24 febbraio.

Il Pokemon evento sarà questa volta, per la gioia di tutti, Dratini: inutile dire quanto il Pokemon di tipo Drago sia uno tra i più ambiti nel gioco, considerando come il suo ultimo stadio evolutivo, Dragonite, sia uno dei Pokemon più forti del gioco. L’evento potrebbe dunque dare la possibilità agli allenatori di catturare un buon Dratini (con IV alte) e raccogliere le caramelle necessarie per la sua evoluzione. Chissà che Niantic non decida poi di rilasciare, così come fatto per Pikachu, anche la versione shiny di Dratini.

Ma la notizia forse più bella per tutti gli allenatori riguarda l’evoluzione finale di Dratini, Dragonite: facendo evolvere il Pokemon durante l’evento infatti, sarà certa nel suo set di mosse la presenza di Dragobolide. La sicurezza però è data solo dall’evoluzione e non dall’uso dell’MT Pesante.

(Via WWG)

Articoli Correlati

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

01/12/2021 •

21:47

Il popolare gioco per smartphone Romancing Saga Re; Universe si appresta a diventare un vero e proprio manga. Ad annunciarlo è...

01/12/2021 •

20:25

La mangaka Kei Toume non conosce un attimo di pausa. La prolifica autrice ha, difatti, proposto il suo nuovo manga sulle pagine...

01/12/2021 •

19:30