Dragon Ball FighterZ: Broly e Bardak annunciati come personaggi giocabili con immagini [AGGIORNAMENTO]

Pubblicato il 17 Febbraio 2018 alle 14:00

Due nuovi leggendari Saiyan sbarcano in Dragon Ball FighterZ attraverso DLC! Il videogioco è disponibile solo dal 26 gennaio, ma Arc System Works e Bandai Namco Entertainment sono già pronti a promuoverlo includendo 2 degli 8 personaggi finora promessi.

Attraverso le prime informazioni trapelate online negli ultimi minuti che provengono dalla pagine del numero di aprile di V-Jump, rivista manga mensile di Shueisha in arrivo mercoledì 21 febbraio 2018 in Giappone, apprendiamo che Broly e Bardak saranno aggiunti come personaggi giocabili in Dragon Ball FighterZ, il nuovo videogioco ispirato al franchise di Akira Toriyama che ha visto la luce solo dal 26 gennaio 2018 du PlayStation 4, Xbox One e PC.

Secondo quanto riporta la rivista, la tecnica suprema di Broly è la caratteristica “Meteora Gigante” (conosciuta anche come Esplosione di Omega o Gigantig Meteor). Per quanto riguarda Bardak, invece, il Saiyan ricorrerà alla tecnica “Revenger Assault” attraverso la quale si trasformerà in Super Saiyan (ricordiamo che Broly si è mostrato in questa forma nel corso dello speciale Dragon Ball: Episode of Bardock), ma solo in occasione della tecnica. Difatti, dopo l’assalto, il padre di Goku tornerà in stato originale.

Specifichiamo che i due personaggi arriveranno nel titolo attraverso DLC, ma al momento non sappiamo quando arriverà e neanche il prezzo nel caso in cui abbiate acquistato la versione asciutta di Dragon Ball FighterZ. Per chi invece ha acquisto le versioni da collezione del titolo (FighterZ Edition e Ultimate Edition) avrà accesso ai DLC senza nessun esborso extra dal momento che entrambe contengono il Season Pass che offre accesso a 8 nuovi personaggi.

Quali saranno i restanti sei personaggi? Restate con noi per scoprirlo!

AGGIORNAMENTO:

Ecco gli estratti di V-Jump con l’annuncio di Bardak e Broly aggiunti come personaggi giocabili con delle immagini e concept art:

I personaggi giocabili disponibili sono i seguenti: Goku, Vegeta, Gohan, Trunks del Futuro, Crilin, Piccolo, Androide numero 16, Androide numero 18, Freezer, Cell, Majin Bu, Goku Super Saiyan Blue, Vegeta Super Saiyan Blue, Yamcha, Tenshinhan, Nappa, il Capitano Ginyu, Gotenks Super Saiyan 3, Kid Bu, Gohan Supremo, Beerus, Hit, Black Goku Super Saiyan Rosé e Androide Numero 21.

DRAGON BALL FighterZ, sviluppato da Arc System Works (Dragon Ball Z: Extreme Butōden, Guilty GearBlazBlueDragon Ball Z: Supersonic Warriors), uno dei più famosi sviluppatori di picchiaduro 2D, assicura tutta l’azione delle visuali classiche dei fighting game 2D con personaggi modellati in 3D.

DRAGON BALL FighterZ è disponibile in Italia dal 25 gennaio per Xbox One, PlayStation 4. Dal 26 gennaio le versioni digitali per console e PC via STEAM.

Fonte: DB-Z

Articoli Correlati

Shaman King Funbari Chronicle è il primo gioco per smartphone basato sul più recente anime che sta adattando il manga originale...

30/11/2021 •

16:41

The Walt Disney Company Italia ha presentato le uscite al cinema dei prossimi mesi in occasione della 44esima edizione delle...

30/11/2021 •

16:16

Tra le uscite Planet Manga del 2 Dicembre 2021 troviamo I Nuovi Viaggi di Emanon e il primo volume (di tre) di The Wolf...

30/11/2021 •

15:47