Food Wars!: annunciata la opening e la ending della quarta stagione animata

Pubblicato il 17 Febbraio 2018 alle 13:00

Dettagli sulla quarta stagione di Food Wars! direttamente dalle pagine del nuovo numero di Weekly Shonen Jump.

Attraverso le prime informazioni del numero 12 di Weekly Shonen Jump, disponibile in Giappone da lunedì 19 febbraio 2018, Shueisha ha annunciato la opening e la ending song per la quarta stagione animata di Food Wars! (Shokugeki no Soma in Giappone), basata sul manga di Yuuto Tsukuda e Shun Saeki, che si intitolerà “Totsuki Ressha”.

In particolare, la opening si intitola “Symbol” ed è cantata dal gruppo Luck Life. La ending, invece, è ad opera dei Fo’x Tails.

Ricordiamo che la quarta stagione animata debutterà in Giappone ad aprile, anche se ancora non si conosce una data ufficiale.

Prima di concludere, ripubblichiamo di seguito la prima key visual e il promo televisivo della nuova stagione:

Food Wars! Shokugeki no Soma! è un manga scritto da Yūto Tsukuda e disegnato da Shun Saeki su Weekly Shonen Jump. In Giappone, l’opera ha raggiunto i 251 capitoli pubblicati e i primi 217 sono raccolti in 28 volumi. In Italia il manga è edito da Goen con 16 volumi disponibili.

Il manga ha ispirato tre serie animate. La prima andata in onda nel 2015, la seconda nel 2016 e la terza nel 2017. In Italia la serie è stata prima trasmessa, in contemporanea col Giappone, da Yamato Video su YouTube e poi trasmessa su Man-ga. In Italia la terza stagione di Food Wars è stata diffus su Crunchyroll.

Articoli Correlati

Il film Eternals di Chloé Zhao e Marvel Studios, basato sui personaggi di Jack Kirby, ha debuttato nei cinema italiani il 3...

28/11/2021 •

14:17

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 2 dicembre, direttamente dal sito Panini; tutte le novità della casa...

28/11/2021 •

14:00

Le Bizzarre Avventure di JoJo: Stone Ocean, trasposizione anime della sesta parte del manga di Hirohiko Araki, esordirà su...

28/11/2021 •

13:54