Marvel – su Avengers: No Surrender il ritorno di [SPOILER]

Pubblicato il 17 Febbraio 2018 alle 16:30

Un importante personaggi tornerà sulle pagine di Avengers #684, capitolo a questo punto già fondamentale della saga Avengers: No Surrender.

ATTENZIONE LA SEGUENTE NEWS CONTIENE SPOILER!

La Marvel ha annunciato che sulle pagine di Avengers #684, durante la saga in 16 parti “Avengers: No Surrender”, tornerò in vita l’Incredibile Hulk ovvero Bruce Banner!

Bruce Banner è tornato. È arrabbiato. E non avete mai visto un Hulk così arrabbiato prima d’ora. L’iconico Golia ritorna ufficialmente in tutta la sua gloria verde a partire da AVENGERS #684, in vendita questo Marzo – e non è nemmeno il tipico ritorno di Hulk! Questo Bruce Banner, non provocato e non controllato, vi porterà in un’avventura terrificante mentre combatte per salvare l’universo.

La controparte umana di Hulk, Bruce Banner, è stata uccisa durante Civil War II da Occhio di Falco quando una visione di Ulysses ha mostrato agli eroi la furia devastante di Hulk che di lì a poco avrebbe distrutto e ucciso gran parte dell’Universo Marvel.

L’arciere ha successivamente spiegato che è stato Bruce a chiederlo nel caso in cui Hulk sarebbe potuto essere un vera minaccia, infatti la freccia usata da Barton era stata progettata dallo scienziato stesso.

In seguito il corpo di Banner era stato preso dai ninja e resuscitato diventando un Hulk senza coscienza sotto gli ordini della Mano. Il Dottor Voodoo ha dovuto di nuovo ucciderlo per eliminare la corruzione della Mano dall’anima di Bruce.

ATTENZIONE DA QUI LA NEWS POTREBBE CONTENERE SPOILER

Hulk è stato nuovamente resuscitato durante Secret Empire per mano di Steve Rogers e Arnim Zola, ma solo per breve tempo, subito dopo l’evento infatti Hulk e Banner ritornano nel regno dei morti.

Il Gigante Verde sarà riportato fra gli eroi grazie a Challenger uno dei più potenti Antichi dell’Universo, mentre la Terra affronta una nuova minaccia. Ma questo e molto altro lo scopriremo quando Panini Comics porterà questa saga in Italia, fra diversi mesi.

Avengers: No Surrender #684, di Al Ewing, Jim Zub, Mark Said, Paco Medina, and Joe Bennett, sarà in vendita il 14 Marzo.

Fonte: CBR

Articoli Correlati

Dragon Ball The Breakers è il nuovo videogioco della saga che Bandai Namco Europe ha da poco annunciato. Si tratta di un nuovo...

16/11/2021 •

15:38

Digimon Adventure – Last Evolution Kizuna sarà in programmazione nei cinema italiani dal 9 al 15 Dicembre 2021. Anime...

16/11/2021 •

11:39

Gli episodi di Fire Force e One Piece su Italia 2 il 17 Novembre 2021 aprono la prima serata del Mercoledì del canale 66 del...

16/11/2021 •

11:24