One Piece – World Seeker: nuovi dettagli dal produttore

Pubblicato il 17 Febbraio 2018 alle 20:30

Il producer dell’atteso nuovo titolo di One Piece, Koji Nakajima, promette un’esperienza senza limiti e completamente libera nella quale interpreteremo l’aspirante Re dei Pirati, Rufy, nella sua nuova avventura “senza precedenti”.

Dopo le ultime immagini ufficiali, attraverso il proprio canale YouTube ufficiale, Bandai Namco Entertainment ha pubblicato un nuovo video su One Piece: World Seeker, il videogioco action open-world “più ambizioso mai creato” ispirato al manga di Eiichiro Oda, One Piece, il quale svela i dietro le quinte delle prime battute della produzione ed seguito dalla voce di Koji Nakajima, il direttore della produzione, il quale ha parlato generalmente del gioco svelando, anche, nuovi dettagli in merito.

Ricordiamo che il titolo arriverà anche in Italia nel corso del 2018.

Ecco di seguito, rispettivamente, le parole del producer e il video del dietro le quinte:

Salve a tutti! Sono Koji Nakajima, il Producer dei videogiochi dedicati a One Piece. Sappiamo tutti che c’è tanto da amare in One Piece! In particolare, per questo specifico videogioco, ci siamo focalizzati sul creare un’avventura moderna. Ci sono tanti titoli action-adventure già disponibili, ma sono stati realizzati con alcune limitazioni, come muri invisibili, ad esempio. Una delle parti più propizie di One Piece è la libertà che offre. Al fine di replicare tale libertà, abbiamo costruito un gioco che permette agli utenti di muoversi senza limiti e liberamente attraverso l’intera mappa. In più, i principali obiettivi di questo gioco sono di divertirsi con un’avventura di One Piece e con l’interazione della Ciurma.
Rufy è il personaggio principale della serie, pertanto abbiamo prestato molta attenzione a come sviluppare le sequenze d’azione tenendo in considerazione le abilità provenienti dal suo Frutto del Diavolo. Il nostro fine è altresì di creare un’esperienza veramente divertente per tutti i giocatori nella quale possano ricorrere alle uniche abilità di Rufy in una vasta mappa. Posso dire che su questo punto ci abbiamo già lavorato molto, ma anche sul creare un gameplay e una storyline degna del nome di One Piece che si concentri su Rufy e che sia adatta al personaggio. Abbiamo davvero creato un gioco che sarà divertente per chiunque e spero che ne siate euforici“.

Se ve lo siete perso, di seguito ecco a voi il primo video gameplay svelato un paio di settimane fa al Taipei Game Show. Le sequenze di gameplay mostrano Rufy intento ad esplorare il vasto mondo di One Piece.

Sviluppato da Ganbarion, One Piece: World Seeker è pensato come il videogioco per celebrare il ventennale di One Piece, il manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda, e per questo progetto senza precedenti sono coinvolti Shueisha, Toei Animation, Bandai Namco Entertainment e anche lo stesso creatore del franchise, Oda.

Il videogioco sarà disponibile anche in Italia su PlayStation 4, Xbox One e PC nel corso del 2018.

Fonte: gematsu

Articoli Correlati

Netflix Geeked, il profilo twitter ufficiale del servizio streaming dedicato alle produzioni di genere, ha pubblicato un recap...

30/11/2021 •

19:21

E’ arrivato quel periodo dell’anno (ovvero quello natalizio) che ha portato con sé la serie Marvel delle Feste:...

30/11/2021 •

18:42

Shaman King Funbari Chronicle è il primo gioco per smartphone basato sul più recente anime che sta adattando il manga originale...

30/11/2021 •

16:41