Fullmetal Alchemist – nuovo trailer del live action Netflix

Pubblicato il 16 Febbraio 2018 alle 18:30

Il film ha avuto un successo incredibile in Giappone, con incassi da record al Box Office.

In vista dell’esordio in streaming, Netflix ha pubblicato il trailer del live action di Fullmetal Alchemist, film che in Giappone ha riscosso un successo incredibile al Box Office ed ha ricevuti pareri positivi dalla critica.

https://www.youtube.com/watch?v=oiGMNGNMiog

Il film segue le vicende di Edward che, mentre cerca di risuscitare la madre, finisce per perdere le membra nel processo e trasferire l’anima di Alphonse in un’armatura vicina. Inizia così una ricerca per riportare l’anima di suo fratello in lui. Il primo passo è diventare un Alchimista di Stato, per potersi avvicinare alla Pietra Filosofale,oggetto essenziale per rimediare a tutti gli errori commessi nel tentativo di riportare loro madre in vita.

Il cast è composto da  Ryosuke Yamada (Edward Elric), Tsubasa Honda ( Winry Rockbell), Dean Fujioka (Roy Mustang) Atomu Mizuishi (voce di Alphonse Elric), Fumiyo Kohinata (Generale Hakuro), Ryuta Sato (Maes Hughes), Misako Renbutsu (Riza Hawkeye), Natsuna (Maria Ross), Natsuki Harada (Gracia Hughes), Yo Oizumi (Shou Tucker), Jun Kunimura (Marco), Yasuko Matsuyuki (Lust), Kanata Hongou (Envy), Shinji Uchiyama (Gluttony) e Kenjiro Ishimaru (Padre Cornello).

TAGS

Articoli Correlati

Le collaborazioni di un certo livello non fanno altro che accrescere il valore dei protagonisti coinvolti per l’occasione....

04/12/2021 •

09:00

Non poteva esserci un tempismo migliore: poco più di una settimana dall’arrivo del primo volume di The Marvels nelle...

04/12/2021 •

08:00

Yamato Video ha annunciato il doppiaggio italiano di Mix – Meisei Story, la serie anime che adatta il manga omonimo di...

03/12/2021 •

23:07