Teen Titans Go! – Il film, Nicolas Cage sarà la voce di Superman

0
Il film sui supereroi che metterà fine ai film sui supereroi.  Forse.

Dopo il film di Tim Burton mai uscito nelle sale, Nicolas Cage riuscirà finalmente a vestire i panni di Superman, o qualcosa di simile: sarà infatti la sua voce nel film dei Teen Titans, aggiungendoci ad altri volti noti come Halsey (Wonder Woman) e Lil Yachty (Lanterna verde).

Pubblicato inoltre un irriverente poster, con chiari riferimenti a Justice League:

Ai Titani sembra che tutti i più grandi supereroi abbiano un loro film – tutti tranne i Teen Titans! Ma il leader Robin è intenzionato a risolvere la situazione in modo da essere considerati come delle star anziché degli aiutanti. Se solo potessero farsi notare dal miglior regista di Hollywood. Con alcune idee stravaganti e una canzone nel cuore, i Teen Titans si dirigono verso Tinsel Town, certi di riuscire a realizzare il loro sogno. Ma quando il gruppo viene ingannato da un Super-Cattivo e dal suo diabolico piano per conquistare la Terra, le cose si mettono davvero male. La loro amicizia e il loro spirito di combattimento vengono meno, il loro stesso destino è messo in gioco!

Nella versione originale Will Arnett (“Lego Batman – Il film”) e Kristen Bell (“Frozen”) prestano la loro voce alla prima versione cinematografica della serie animata della DC Entertainment e di Cartoon Network, con Greg Cipes ( “Teenage Mutant Ninja Turtles” per la tv) che dà la voce a Beast Boy, Scott Menville (“Spider-Man” per la tv) a Robin, Khary Payton (“The Walking Dead”) a Cyborg, Tara Strong (la serie “My Little Pony”) a Rave e Hynden Walch ( “Adventure Time” per la tv) a Starfire, riprendendo gli stessi ruoli delle serie.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2