Pronti a rivivere nelle vostre mani gli eventi della seconda stagione animata de L’Attacco dei Giganti? Attack on Titan 2 arriva il 20 marzo su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Nelle ultime ore, Koei Tecmo ha svelato un nuovo trailer per Attack on Titan 2, il videogioco ispirato al manga scritto e disegnato da Hajime Isayama – Shingeki no Kyojin (L’Attacco dei Giganti in italiano), il quale è focalizzato su una completa panoramica del titolo partendo dalla storia, passando per i personaggi di spicco, sino alle varie caratteristiche del single e multiplayer.

Eccolo qui di seguito:

E’ giusto ricordare che l’imminente videogioco si ispira, in particolare, agli eventi della seconda stagione animata de L’Attacco dei Giganti.

Tra i personaggi giocabili troviamo Eren Jaeger, Mikasa Ackerman, Armin Arlert, Levi, Miche Zacharias, Nanaba, Gelgar, Ymir e Christa Lenz, tutti i protagonisti della seconda stagione animata che il gioco adatta. Il titolo permetterà di rivivere in prima persona le terrificanti emozioni dei soldati dell’Armata Ricognitiva, la quale non esita a mettere in gioco anche la vita per liberare l’umanità dalla piaga dei Giganti attraverso la forza dell’attrezzatura tridimensionale.

Attack on Titan 2 sarà disponibile in Italia il 20 marzo 2018 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Fonte: DS

telegra_promo_mangaforever_2