Karate Kid: il trailer della webserie sequel

Pubblicato il 15 Febbraio 2018 alle 22:08

La serie, intitolata Cobra Kai, sarà disponibile su YouTube Red quest’anno.

E’ stato diffuso online il primo trailer di Cobra Kai webserie sequel di Karate Kid che sarà disponibile su YouTube Red nel 2018 e vedrà il ritorno di Ralph Macchio e William Zabka nei ruoli di Daniel LaRusso e Johnny Lawrence. La serie comedy è composta da dieci episodi di mezz’ora l’uno ed è ambientata trent’anni dopo i fatti di Karate Kid III.

In Cobra Kai, Daniel è un affarista di successo mentre Johnny è ridotto sul lastrico, pulisce fosse biologiche per vivere e cerca di riaprire la vecchia scuola Cobra Kai. Ha uno studente, un commesso di nome Miguel, vittima dei bulli come lo era Daniel. I nuovi bulli sono guidati dal wrestler Kyler che sfida i ragazzi del Cobra Kai ed esce con Samantha, la figlia maggiore di Daniel.

Di seguito il trailer:

La serie vede inoltre nel cast Xolo Maridueña (Parenthood), Tanner Buchanan (Designated Survivor), Courtney Henggeler (Mom) e Mary Mouser (Freakish). Nella serie comparirà ance Ed Asner, vincitore dell’Emmy Award.

Articoli Correlati

Il film d’animazione La Vetta degli Dei o The Summit of the Gods (Kamigami no Itadaki) adatta il manga omonimo del maestro...

22/10/2021 •

17:53

Le uscite J-POP Manga ed Edizioni BD del 27 Ottobre 2021 vedono il debutto di Non tormentarmi, Nagatoro!, con i primi due volumi...

22/10/2021 •

15:21

Halloween arriva su Sky Cinema Collection con oltre 90 titoli “da paura”. Dal 23 Ottobre al 31 Ottobre Sky Cinema...

22/10/2021 •

14:36