Dragon Ball Super: la copertina del 5° volume del manga

Pubblicato il 16 Febbraio 2018 alle 09:00

L’arco narrativo di Trunks del Futuro e della minaccia di Black Goku si conclude con il 5° volume del manga di Dragon Ball Super. Vediamo insieme la copertina, quindi, che ricorda tantissimo una certa pagina a colori sempre disegnato un po’ di mesi fa dallo stesso Toyotaro.

A partire da venerdì 2 marzo 2018, Shueisha pubblicherà in tutte le librerie, fumetterie e negozi online giapponesi il volume numero 5 di Dragon Ball Super, il manga scritto da Akira Toriyama ed illustrato da Toyotaro sulle pagine mensili di V-Jump (Shueisha).

Dal momento che mancano poche settimane alla pubblicazione del nuovo tankobon, in rete è apparsa la copertina realizzata da Toyotaro che potete guardare di seguito:

In copertina abbiamo i personaggi di spicco dell’arco narrativo di Trunks del Futuro che nel nuovo volume raggiunge la sua conclusione. In particolare, nella Terra del Futuro, sono presenti Goku, Vegeta forti del Super Saiyan Blue e la fusione di Zamasu (che fonde Black Goku e Zamasu del Futuro).

Come abbiamo anticipato ad inizio articolo, la copertina ricorda tantissimo una certa illustrazione a colori creata da Toyotaro dell’arco narrativo in questione, infatti è la stessa che l’autore disegnò a fine 2016 su Saikyo Jump. Eccola di seguito:

Al momento non sappiamo quanti capitoli sarà composto il volume, pertanto non possiamo ancora dedurre con certezza se con il 5° tankobon sarà pubblicata la parte iniziale dell’arco narrativo del Torneo del Potere.

In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics e ad aprile 2018 arriverà il 4° volume.

Fonte: DB-Z

Articoli Correlati

È stata ufficialmente presentata la locandina dell’anime Orient, tratto dal manga realizzato da Shinobu Ohtaka, creatore...

20/11/2021 •

17:30

Benjamin Percy, lo scrittore titolare della serie principale di Wolverine a cominciare dal 2020, è attualmente al lavoro su...

20/11/2021 •

17:16

Tutte le uscite Panini DC Italia del 25 novembre 2021, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della casa...

20/11/2021 •

10:00