Il live action di Bleach con attori in carne ed ossa uscirà in Giappone il 20 luglio 2018.

Attraverso il profilo ufficiale Twitter dedicato al film live action di Bleach, ispirato al primo arco narrativo del manga originale scritto e disegnato da Tite Kubo su Weekly Shonen Jump, il regista del lungometraggio, Shinsuke Sato, ha scritto a proposito del personaggio di Rukia Kuchika e dell’attrice giapponese che la interpreterà, ovvero Hana Sugisaki.

Sato ha dichiarato che dal momento che Rukia è uno Shinigami, e quindi non un vero e proprio umano, è stato difficoltoso rendere reale un personaggio che in sostanza è di natura spirituale. Tuttavia, quando l’attrice si è ritrovata ad interpretare il personaggio nel set, Rukia ha preso vita e la Sugisaki si è immersa nel personaggio e nella sua caratterizzazione tradizionale.

Il regista ha anche specificato che la Rukia proposta è accattivamente e il personaggio è sia coraggioso che dolce, a volte. Sato è sicuro che infine gli appassionati apprezzeranno la performance di Hana Sugisaki nell’interpretare lo Shinigami.

Prima di chiudere, ecco qui come appare Hana Sugisaki nel ruolo di Rukia:

Il film, diretto da Shinsuke Sato (Death Note Light Up the New World, Gantz, I Am a Hero), adatterà il primo arco narrativo del manga originale. Per quanto riguarda il cast Sota Fukushi interpreta Ichigo Kurosaki (qui per vedere il costume di Ichigo), mentre Hana Sugisaki presta il volto a Rukia Kuchiki.

Bleach è stato pubblicato interamente in Italia da Planet Manga.

Il film live action di Bleach arriverà nelle sale cinematografiche giapponesi il 20 luglio 2018.

Fonte: CB

telegra_promo_mangaforever_2