The Limit: in arrivo la serie in realtà virtuale dal regista di Sin City e Alita

Pubblicato il 18 Febbraio 2018 alle 10:30

E’ diretta da Robert Rodriguez, regista di Sin City e Alita: Angelo della Battaglia.

ComingSoon.net annuncia che la STXsurreal, la divisione VR acquistata dalla STX Entertainment nel 2016, ha concluso la produzione di The Limit, la nuova serie in realtà virtuale diretta da Robert Rodriguez (Dal tramonto all’alba, Sin City). Michelle Rodriguez è la protagonista della serie e torna a collaborare con il regista dopo i due Machete e Alita: Angelo della Battaglia.

The Limit debutterà quest’anno su Surreal, il canale VR a pagamento di STX.

Scritta, diretta e prodotta da Robert Rodriguez, The Limit è una serie d’azione in soggettiva. Michelle Rodriguez interpreta un’arma di distruzione di massa geneticamente modificata intenzionata a distruggere l’agenzia segreta che l’ha creata. La serie, co-sceneggiata da Racer Max, è un concept originale creato per un’esperienza VR nativa ed è prodotta in un nuovo formato cinematografico che colma il gap tra il tradizionale widescreen e il video a 360 gradi.

Rick Rey, Co-Presidente della STXsurreal, ha dichiarato: “The Limit è una serie unica nel suo genere, in un nuovo formato che fornisce l’esperienza di un blockbuster cinematografico che il pubblico non troverà da nessun’altra parte nel mercato VR.”

Andy Vick, Co-Presidente della STXsurreal: “Stiamo mettendo insieme i più bravi sceneggiatori, registi ed attori per cambiare l’industria VR. La combinazione tra Robert e Michelle è un esempio perfetto di quello che STK sta preparando.”

Robert Rodriguez: “Sono un grande fan della Realtà Virtuale ed ho cominciato a collaborare con Double R Productions e Racer Max per creare contenuti innovativi. Il nostro primo progetto con Rick, Andy e il team Surreal è un modo fantastico per iniziare. E’ stato emozionante tornare a lavorare con Michelle Rodriguez in uno spazio per l’intrattenimento così entusiasmante.”

Articoli Correlati

Harry Potter 20th Anniversary – Return to Hogwarts andrà in onda su Sky in contemporanea con gli USA. Daniel Radcliffe,...

06/12/2021 •

13:22

La relazione del Marvel Cinematic Universe con l’ex serie Netflix della Marvel Television è complicata, in particolare per...

06/12/2021 •

13:14

Star Comics ha aggiunto al catalogo DigiStar dedicato agli ebook la perfect edition di Saint Seiya – I Cavalieri dello...

06/12/2021 •

12:00