Superman & Action Comics: due speciali prima dell’arrivo di Bendis

Pubblicato il 14 Febbraio 2018 alle 18:30

Gli speciali chiuderanno rispettivamente la gestione Tomasi/Gleason e quella Jurgens.

Brian Michael Bendis prenderà le redini di Superman e Action Comics a luglio negli USA con Action Comics #1001 e rilanciando Superman con un nuovo #1, come già riferitovi qui, pur esordendo su Action Comics #1000 previsto ad aprile a cui seguirà una mini-serie settimanale a maggio intitolata enfaticament Man of Steel.

La DC tuttavia pare non avere dimenticato l’ottimo lavoro compiuto nell’era Rebirth dalla coppia Tomasi/Gleason su Superman e dal veterano Dan Jurgens su Action Comics – entrambe le gestioni sono hanno raccolto ampi consensi di critica e pubblico – e per questo ha approntato due speciali one-shot di 50 pagine che chiuderanno le loro gestioni e che usciranno entrambi a maggio negli USA.

Action Comics Special #1 sarà scritto da Dan Jurgens e disegnato da Will Conrad e conterrà “The Last Will and Testament of Lex Luthor” storia che promette di chiudere la complicata relazione fra Lex e Superman avuto durante tutta l’era Rebirth e legata al presunto passaggio fra i buoni di Lex. L’albo conterrà anche due storie di appendice la prima scritta da Max Landis ed illustrata Francis Manapul e la seconda di Mark Russell e Jill Thompson.

In Superman Special #1 invece Peter J. Tomasi e Patrick Gleason faranno ritorno su Dinosaur Island – già visita in Superman #8. Anche qui avremo due storie di appendice firmate da Michael Russell & Bryan Hitch e Ian Flynn & Kaare Andrews.

Articoli Correlati

Le uscite anime Dynit di Gennaio 2022 vedono la pubblicazione delle nuove stagioni di Bleach e di InuYasha. Esce, inoltre, il...

22/11/2021 •

11:26

Il manga Shin Ikki Tousen di Yuji Shiozaki ha una serie anime in lavorazione, come vi abbiamo ripotato al momento...

22/11/2021 •

11:01

Come sappiamo tutti dopo essere stato rinviato molteplici volte a causa della pandemia mondiale da Coronavirus, questo...

22/11/2021 •

11:00