Detective Conan, ai nastri di partenza la nuova edizione Star Comics – RCS

Loading...
Annunciata a Lucca Comics 2017 è pronta a debuttare l’edizione del manga di Gosho Aoyama in allegato a La Gazzetta dello Sport e al Corriere della Sera.

Come ricorderete in occasione della conferenza stampa che Edizioni Star Comics ha tenuto a Lucca Comics and Games 2017 è stata annunciata una nuova edizione di Detective Conan in collaborazione con i quotidiani del gruppo RCS La Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera.

Conclusa l’analoga edizione di Dragon Ball, questa nuova veste editoriale del manga di Gosho Aoyama, arricchita da approfondimenti e redazionali inediti, debutterà Mercoledì 21 Febbraio 2018 con il primo volume accompagnato da un poster omaggio.

Le uscite, dalla periodicità settimanale e contenenti ognuna una cartolina da collezione, saranno 90 e avranno un prezzo di copertina pari a 4,99 Euro.

DETECTIVE CONAN – LA COLLANA COMPLETA A FUMETTIUna nuova edizione con approfondimenti inediti e nuovi contenuti…

Pubblicato da Manga.persempre su martedì 13 febbraio 2018

Gosho Aoyama ha lanciato Detective Conan il 2 Febbraio 1994 all’interno della rivista Weekly Shonen Sunday edita dalla casa editrice Shogakukan; i capitoli dell’opera sono stati finora raccolti in 94 volumetti. Nel 2000 il manga è stato premiato come miglior manga per ragazzi alla 46^ edizione del Premio Shogakukan.

Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui
Loading...

COMMENTI