Star Trek – creato un sito che raccoglie tutti gli errori…di segnale del franchise

Pubblicato il 17 Febbraio 2018 alle 20:00

La mania dei fan di Star Trek, a distanza di anni, sembra non voler diminuire.

L’amore maniacale dei fan di Star Trek verso il franchise è cosa nota a tutti: chi conosce profondamente tutti i personaggi, i costumi, le razze aliene e persino la lingua Klingon, la passione verso questo universo sembra non avere limiti.

Ed è proprio la passione, seppur in forma “curiosa”, ha spinto Ashley Blewer a catalogare in un sito chiamato “Signal Lost” tutti i momenti dove, nel franchise, l’equipaggio non riesce a comunicare con un pianeta, quando un personaggio rimane isolato nel teletrasporto o, in linea di massima, tutti i problemi di segnali audio e video. Attualmente, il sito non comprende riferimenti ai film del franchise né al recente Discovery, ma “Signal Lost” è un cantiere aperti che, siamo sicuri, non smetterà di prosperare.

Attualmente, va in onda su CBS Star Trek: Discovery con un cast composto da Sonequa Martin-Green, Doug Jones, Jason Isaacs, Anthony Rapp, Michelle Yeoh, Shazad Latif, Mary Wiseman, Mary Chieffo e James Frain.

(via CB)

 

Articoli Correlati

La nuova trasposizione anime dello shonen manga Shaman King di Hiroyuki Takei prosegue la propria corsa. Ai nastri di partenza...

25/11/2021 •

18:03

Goku è di nuovo protagonista dell’annuale Macy’s Parade, la tradizionale parata per il Giorno del Ringraziamento che...

25/11/2021 •

17:45

Il capitolo 1033 di One Piece inizia con lo scontro tra Zoro e King. Zoro cerca di controllare Enma, che nel precedente capitolo...

25/11/2021 •

17:28