Pokemon GO – come ottenere tutte le forme di Castform

Loading...
Il Pokemon è una delle recenti aggiunte di terza generazione.

Da pochi giorni, Niantic ha aggiunto una nuova (piccola) ondata di Pokemon di terza generazione e, tra questi, c’è Castform, Pokemon multiforma già conosciuto dai giocatori di Rubino, Zaffiro e Smeraldo.

Nella sua forma base, Castform è di tipo Normale ma, in determinate condizioni (nei giochi della serie principale, il tempo) è capace di diventare anche di tipo Fuoco, Acqua e Ghiaccio. Nonostante ciò, in Pokemon GO Castform non cambia forma una volta  catturato, il che vuol dire che per avere tutti i tipi dovrete acchiappare il Pokemon nelle diverse forme già da selvatico. Fondamentale dunque è tenere in considerazione le condizioni meteo recentemente aggiunte nel gioco: a seconda del clima dunque, potrete trovare Castform Fuoco (tempo sereno), Acqua (Piovoso) e Ghiacchio (tempo nevoso o nuvoloso).

Castform non è poi un Pokemon così raro da trovare, ma il tempo in Pokemon GO non sempre è aggiornato in tempo reale: consigliamo di tenere d’occhio le previsioni del tempo…e poi partire alla ricerca!

(via WWG)

Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui
Loading...