Dragon Ball Super: anticipazioni e trailer dell’episodio 128 [SPOILER]

Pubblicato il 12 Febbraio 2018 alle 12:00

Carente d’energia e di forza, Vegeta si spinge verso l’ultimo assalto guidato solo dal suo incrollabile orgoglio. La battaglia finale del Principe per sconfiggere Jiren sortirà gli effetti sperati?

Il numero 11 di Weekly Shonen Jump (Shueisha), disponibile per l’acquisto in Giappone da lunedì 12 febbraio 2018, svelerà la trama definitiva dell’episodio numero 128 di Dragon Ball Super che si intitola: “Con nobile orgoglio fino alla fine! La caduta di Vegeta!L’episodio sarà trasmesso domenica 18 febbraio 2018.

Ecco la trama, di seguito:

Trama di Weekly Shonen Jump: “Jiren, il guerriero invincibile!
Vegeta sfida l’ultimo guerriero dell’11° Universo, ma qual sarà il destino di questa sfida?!
Constatando Goku allo stremo delle forze e colmo di ferite, Vegeta decide di sfidare Jiren solo con le sue forze. Anche se il Saiyan viene sopraffatto dai colpi feroci e violenti di Jiren, Vegeta continua a combattere restando saldamente aggrappato al suo orgoglio, ma…?!
Goku questa settimana: osservando costantemente l’intensa battaglia di Vegeta!
Goku osserva diligentemente la battaglia tra la vita e la morte di Vegeta! Cosa starà pensando nel suo profondo il Saiyan a proposito? E riuscirà il Saiyan a recuperare energia in tempo per il suo imminente nuovo round contro Jiren?

Trama 2: “Nonostante il suo corpo stia raggiungendo l’assoluto limite, Vegeta continua a combattere spinto soltanto dalla sua forza di volontà e dal suo orgoglio, ma Jiren sistema la situazione lanciando il colpo finale contro il Saiyan. Quindi, restano soltanto Goku e Jiren e pare che un certo cambiamento si stia manifestando negli occhi di Goku“.

Trama 3: “Grazie al supporto e al sacrificio di Numero 17, Goku e Vegeta riescono a scampare dagli attacchi di Jiren. Goku resta per terra, stremato dagli scontri, mentre Vegeta si rilancia all’attacco spinto esclusivamente dalla forza del suo orgoglio“.

Di seguito ecco il trailer e un’immagine in anteprima dell’episodio 128:

Se ve le siete perse, ecco qui a voi le anticipazioni degli episodi di febbraio ed inizio marzo di Dragon Ball Super.

Come promesso a Goku, Zeno il Re Supremo di tutti gli Universi sta per dare inizio ad un torneo di arti marziali tra tutti gli Universi, chiamato “torneo del potere”. Tuttavia, si viene a conoscenza che questo evento sarà l’inizio della distruzione universale. Cosa attende i vincitori e gli sconfitti del torneo? Che ne sarà e cosa porterà questa feroce battaglia a squadre tra i migliori guerrieri di ogni Universo?

Dragon Ball Super è una serie animata giapponese, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji Television e si pone come seguito alla sconfitta di Majin Bu, arrivata attualmente all’episodio numero 127 (Superare anche gli Dei! Vegeta rischia il tutto per tutto!!). La programmazione italiana dell’anime ha ripreso la programmazione dal 2 gennaio 2018 con l’arco narrativo di Trunks del Futuro e Black Goku.

La versione manga è realizzata a cadenza mensile, ideata e sceneggiato da Akira Toriyama e disegnata da Toyotaro. Il manga è serializzato su V-Jump (Shueisha) dal 20 giugno 2015 ed è attualmente giunto al capitolo 32, con i primi 24 scritti raccolti in 4 volumi.

L’edizione italiana del manga è affidata a Star Comics con i primi tre volumi già disponibili per l’acquisto. Il 4° arriverà ad aprile 2018.

Articoli Correlati

Le uscite manga Flashbook Edizioni di metà Dicembre 2021 sono state confermate dall’editore attraverso la pagine Facebook...

01/12/2021 •

11:03

Kemono Jihen, la serie anime che adatta il manga originale di Sho Aimoto, è ora disponibile su Netflix con il doppiaggio in...

01/12/2021 •

10:38

Netflix Geeked, il profilo twitter ufficiale del servizio streaming dedicato alle produzioni di genere, ha pubblicato un recap...

30/11/2021 •

19:21