La mangaka Rumiko Takahashi ha portato il cast di Ranma 1/2 al THE GUEST bar&diner per godersi il servizio di cibi e bevande a tema

La Takahashi è stata affiancata dalla doppiatrice di Akane Tendō, Noriko Hidaka, dal doppiatore di Ranma, Kappei Yamaguchi, dalla doppiatrice di Shampoo, Rei Sakuma, e dalla doppiatrice di Azusa Shiratori, Naoko Matsui, per un pranzo davvero pieno di stelle! Il gruppo ha rivisto delle scene del manga che sono in mostra al ristorante, rivivendo i giorni di gloria dei loro personaggi.

Il menu del GUEST offre una varietà di piatti salati e dolci. Le persone che ordinano il ramen saranno in grado di ordinarlo con (1,490 yen) o senza (1,190 yen) un cucchiaio a tema. Inoltre, le persone avranno la possibilità di ordinare un “pre-pasto VR” con il ramen per 250 yen (US $ 2), che offrirà un’esperienza VR della storia “Goal o Mezase” (Mira all’obiettivo) dal settimo volume del manga. I fan potranno così vivere l’esperienza di essere serviti dal personaggio di Shampoo.

Altre voci del menu includeranno zuppa a tema, curry, pasta, un piatto di zucchero filato, un pancake, un Mont Blanc, ciambelle alla crema e gustosi okonomiyaki. Le bevande saranno un latte caldo o ghiacciato con biscotti, soda, un frullato e un drink a boccia di pesce rosso.

Il Cafè è stato a Shinsaibashi, Osaka dal 9 novembre al 19 dicembre; a Nagoya, Aichi dal 22 novembre al 5 dicembre; ed è attualmente a Ikebukuro, Tokyo.

Star Comics ha recentemente proposto una nuova edizione del manga in una nuova edizione.

telegra_promo_mangaforever_2