Dragon Ball Super: le prime immagini dell’episodio 127 [SPOILER]

Pubblicato il 11 Febbraio 2018 alle 12:00

Dopo una performance memorabile, pare che Numero 17 stia per dare il suo più grande contributo al 7° Universo nel tentativo di eliminare Jiren. Riuscirà l’Androide ad essere la carta vincente?

Domenica 11 febbraio 2018 sarà trasmesso in Giappone su Fuji TV e sulle piattaforme streaming a pagamento con sottotitoli, l’episodio 127 di Dragon Ball Super, intitolato “Il muro invalicabile! La barriera finale della speranza!!“. La pagina Twitter ufficiale della serie animata ha pubblicato delle  immagini prima della trasmissione prevista per la notte italiana. Eccole di seguito:

Infine, riproponiamo anche la trama dell’episodio e il trailer:

Numero 17 tra la vita e la morte!
Nonostante le ferite, Numero 17 presta a Goku e Vegeta aiuto nella loro battaglia contro Jiren. Contro il guerriero più forte dell’11° Universo e la sua forza travolgente, l’Androide dà manforte a Goku e agli altri del 7° Universo ricorrendo ad una strategia d’attacco disperata che mette in gioco la sua vita“.

Trama di Fuji TV: “Jiren è l’ultimo guerriero rimasto per l’11° Universo. Il guerriero grigio svela il suo vero potere schiacciante, ma Goku, Vegeta e Numero 17 si coalizzano per cercare una chance di vittoria“.

Trama 3: “Son Goku, Vegeta e C-17 si battono insieme contro Jiren, ma il guerriero dell’11° Universo riesce a provocare ingenti danni ai tre del 7° Universo senza troppi problemi. Pertanto, al fine di proteggere Vegeta e Goku, Numero 17 crea una pluralità di barriere, ma...”

Trama 4: “Anche se severamente feriti, Goku e Vegeta si rialzano per combattere Jiren dell’11° Universo. Tuttavia, i loro attacchi sono vani contro il guerriero grigio e tutto questo risulta in un conseguente stato di stanchezza per i due Saiyan. Allora, Numero 17, che stava osservano la battaglia sino ad ora, trova la perfetta opportunità per lanciarsi contro Jiren”.

Se ve le siete perse, ecco qui a voi le anticipazioni degli episodi di febbraio ed inizio marzo di Dragon Ball Super.

Come promesso a Goku, Zeno il Re Supremo di tutti gli Universi sta per dare inizio ad un torneo di arti marziali tra tutti gli Universi, chiamato “torneo del potere”. Tuttavia, si viene a conoscenza che questo evento sarà l’inizio della distruzione universale. Cosa attende i vincitori e gli sconfitti del torneo? Che ne sarà e cosa porterà questa feroce battaglia a squadre tra i migliori guerrieri di ogni Universo?

Dragon Ball Super è una serie animata giapponese, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji Television e si pone come seguito alla sconfitta di Majin Bu, arrivata attualmente all’episodio numero 126 (Superare anche gli Dei! Vegeta rischia il tutto per tutto!!). La programmazione italiana dell’anime ha ripreso la programmazione dal 2 gennaio 2018 con l’arco narrativo di Trunks del Futuro e Black Goku.

La versione manga è realizzata a cadenza mensile, ideata e sceneggiato da Akira Toriyama e disegnata da Toyotaro. Il manga è serializzato su V-Jump (Shueisha) dal 20 giugno 2015 ed è attualmente giunto al capitolo 32, con i primi 24 scritti raccolti in 4 volumi.

L’edizione italiana del manga è affidata a Star Comics con i primi tre volumi già disponibili per l’acquisto. Il 4° arriverà ad aprile 2018.

Articoli Correlati

I Marvel Studios come ben sappiamo oramai hanno programmato i loro progetti con anni di anticipo. Anche con la pandemia...

28/11/2021 •

21:31

La serie anime basata sullo shonen manga One Piece di Eiichiro Oda ha da poco tagliato il traguardo dei mille episodi trasmessi....

28/11/2021 •

20:30

Nuovo gruppo Telegram per parlare degli ultimi capitoli del manga di ONE PIECE, oltre a numerose novità, curiosità e teorie....

28/11/2021 •

17:46