One Piece: il manga svela un nuovo potere per [SPOILER]

Pubblicato il 10 Febbraio 2018 alle 17:30

ATTENZIONE: L’articolo contiene SPOILER per tutti coloro i quali non seguono la serializzazione giapponese di One Piece.

Il numero 12 di Weekly Shonen Jump (Shueisha), disponibile in Giappone da lunedì 12 febbraio 2018 in Giappone, pubblicherà il capitolo numero 894 di One Piece, il manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda, intitolato “00.05”.

Il recente capitolo del manga ha aggiunto un nuovo consistente tassello al climax di Whole Cake Island e al conseguente scontro tra Monkey D. Rufy e il suo attuale rivale, uno dei villain migliori degli ultimi tempi sia per design che per pensiero e personalità, Katakuri Charlotte, uno dei figli di Big Mom.

In particolare, nel corso dello scontro, Rufy ha cominciato ad affinare l’abilità del Haki della percezione (Kenbunshoku) attraverso la quale è possibile anticipare i colpi degli avversari e, se più capaci, anche di scorgere una parte di futuro. Quest’ultima abilità, in particolare, è presente tra le corde dell’invicibile Katakuri e il ministro dei dolci, forte del suo potere, è in grado di sopraffare l’aspirante Re dei Pirati.

Tuttavia, Rufy ha un importante appuntamento con la sua ciurma e vuole concludere la battaglia in fretta, pertanto ricorda i suoi allenamenti con Rayleigh e comincia ad anticipare gli attacchi del suo avversario sino ad evocare un inedito potere collegato al Gear Fourth.

Il nuovo potere svelato è il Gear Fourth: Snake Man.

Il manga non ha svelato alcuna forma definitiva o alcun attacco della nuova modalità. Semplicemente, Oda ci ha lasciati in attesa con il volto di Rufy deciso e serio i cui contorni degli occhi sono adesso rappresentati da un design che si avvicina molto, appunto, a quelli di un serpente. Cliccate qui per vedere la prima immagine di Rufy in modalità Snake Man.

Questa modalità è inedita anche se il Gear Fourth è uno stato che Rufy ha già svelato per la prima volta contro Doflamingo il quale lo ha reso estremamente rimbalzante. Lo stato, in seguito, ha subito un progresso, intitolato Gear Fourth: Tankman. Quest’ultima modalità è stata evocato da Rufy nello scontro con Charlotte Cracker la quale gli ha fortificato il corpo tramite l’Haki Busoshoku (Armatura).

In attesa di leggere questo epico momento anche nella versione italia di One Piece, ricordiamo che quest’ultima è edita da Edizioni Star Comics con 85 volumi disponibili.

Fonte: CB

Articoli Correlati

Le uscite manga Flashbook Edizioni di metà Dicembre 2021 sono state confermate dall’editore attraverso la pagine Facebook...

01/12/2021 •

11:03

Kemono Jihen, la serie anime che adatta il manga originale di Sho Aimoto, è ora disponibile su Netflix con il doppiaggio in...

01/12/2021 •

10:38

Netflix Geeked, il profilo twitter ufficiale del servizio streaming dedicato alle produzioni di genere, ha pubblicato un recap...

30/11/2021 •

19:21