Digimon Adventure tri. – nuovo promo per il sesto film

Pubblicato il 10 Febbraio 2018 alle 19:30

Il sito ufficiale del progetto di film anime Digimon Adventure tri. ha diffuso un nuovo video promozionale venerdì per Digimon Adventure tri. – Capitolo 6: Il nostro futuro (Digimon Adventure tri. Bokura no Mirai), sesto e ultimo film nella serie Digimon Adventure tri.

Il film debutterà in Giappone il 5 maggio e sarà proiettato per tre settimane. Come per i film precedenti della serie, i cinema che proiettano il film venderanno un disco Blu-ray in edizione limitata. Il film sarà inoltre disponibile per lo streaming online a pagamento nello stesso giorno in Giappone.

Questa la sinossi: “Il mondo sta cominciando a collassare. Il furioso Meicoomon, dopo aver assorbito l’oscuro Tailmon, si è evoluto in una nuova forma di Ordinemon la quale trasuda grande potere.
Esattamente come previsto da Yggdrasil, pare che il mondo sia in procinto di essere inghiottito dal Mondo Digitale. Così, nel mezzo dell’imminente triste destino, i Digiprescelti accomunano le loro forze per sventare la minaccia. Con l’assenza di Taichi, l’unico che può sostituirlo è Yamato e per salvare il mondo sia fatto quel che si debba fare.

Gabumon incoraggia Yamato, mentre Agumon crede ancora che Taichi tornerà sicuramente. D’altro canto Homeostasis per condurre l’alleanza con Ordinemon, che nel frattempo ha già preso il suo controllo, fa la sua mossa per portare a termine il piano finale di inghiottire il mondo reale. Ma i Digiprescelti non si abbattono e per prevenire la distruzione continuano a combattere assieme ai loro Digimon. La luce di tutti, dentro Meicoomon…

La voce di Tailomon trascina Hikari che annega in disperazione. E anche per i ragazzini è arrivato il tempo di prendere la decisione finale. Sono i Digiprescelti, ma vale anche per il loro futuro? Adesso, ancora una volta, l’avventura si evolve”.

Digimon Adventure tri.– Capitolo 1: Riunione ha debuttato a novembre 2015, Digimon Adventure tri.- Capitolo 2: Determinazione a marzo 2016, Digimon Adventure tri.- Capitolo 3: Confessione a settembre 2016, Digimon Adventure tri.- Capitolo 4: Perdita a febbraio 2017 e Digimon Adventure tri.- Capitolo 5: Simbosi il 30 settembre.

 

 

 

Articoli Correlati

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

29/11/2021 •

21:49

The Book of Boba Fett, la serie originale di Star Wars nata da una costola dell’apprezzata The Mandalorian, sarà...

29/11/2021 •

18:35

Saiyuki RELOAD ZEROIN è il titolo della trasposizione anime dell’arco narrativo Even a Worm della serie manga Saiyuki...

29/11/2021 •

13:28