Visitors diventa una trilogia cinematografica

Pubblicato il 10 Febbraio 2018 alle 14:00

La serie originale è andata in onda tra il 1983 e il 1985.

Il Digital Spy annuncia che i Desilu Studios realizzeranno una trilogia cinematografica tratta da V, la serie tv di fantascienza nota in Italia come Visitors. La trasposizione sarà scritta e diretta da Kenneth Johnson, creatore della serie originale. Sarà anche il produttore accanto a John Hermansen (Gray Matters) e Barry Opper (Critters).

Johnson ha dichiarato: “Siamo lieti di collaborare con la Desilu per portare la storia attuale e senza tempo della resistenza contro la tirannia nel 21° secolo. V sarà la prima trilogia cinematografica a raccontare questa storia epica nel modo in cui ho sempre voluto.”

Visitors nasce come miniserie di due episodi andata in onda nel 1983 su NBC e racconta la storia di una razza aliena apparentemente benevola che arriva sulla Terra a bordo di astronavi grandi come metropoli e si integrano nella nostra società. Sono in realtà una razza di rettiliani carnivori che vogliono dominare il nostro pianeta. La seconda stagione, V: The Final Battle, composta da tre episodi, è andata in onda nel 1984.

Visitors è poi diventata un serie tv vera e propria, durata una sola stagione, composta da 19 episodi e andata in onda tra il 1984 e il 1985.

La serie vedeva nel cast Robert Englund, noto per il ruolo di Freddy Krueger nella saga horror di Nightmare.

Nel 2009 è partita la serie tv remake V, durata due stagioni, con Morena Baccarin (Deadpool, The Flash, Gotham) e Laura Vandervoort (Supergirl in Smallville).

Articoli Correlati

Yamato Video ha annunciato il doppiaggio italiano di Mix – Meisei Story, la serie anime che adatta il manga omonimo di...

03/12/2021 •

23:07

Tokyo Revengers è uno dei trend manga del momento. Lo spessore di trama e disegni catturano l’attenzione del lettore di...

03/12/2021 •

20:30

La saga manga de Le bizzarre avventure di Jojo è un’autentica istituzione per tutti gli appassionati della nona arte. Il...

03/12/2021 •

20:00