Il Grinch: il primo teaser trailer dalle Olimpiadi Invernali 2018

Pubblicato il 10 Febbraio 2018 alle 20:30

Uscirà il 9 novembre 2018 negli USA.

La Universal Pictures e la Illumination Entertainment hanno pubblicato il primo teaser del film d’animazione The Grinch in occasione delle Olimpiadi Invernali che si sono aperte ieri a Pyeongchang, in Corea del Sud. Potete vederlo di seguito:

Il nuovo poster:

Il Grinch racconta la storia di un cinico brontolone in missione per rubare il Natale ma il suo cuore sarà cambiato dal generoso spirito natalizio di una bambina. Divertente, commovente e visivamente straordinario, è una storia universale sullo spirito del Natale e l’indomabile potere dell’ottimismo. Il nominato all’Oscar Benedict Cumberbatch (Sherlock, Doctor Strange) presta la voce al famigerato Grinch, che vive una vita solitaria dentro una caverna del Monte Crumpet con la sola compagnia del fedele cane Max. Con la caverna piena di invenzioni e aggeggi per le sue necessità quotidiane, il Grinch incontra gli abitanti del vicino villaggio di Chinonsò solo quando finisce il cibo.

Ogni anno, a Natale, i Chi disturbano la sua tranquilla solitudine con i loro festeggiamenti luminosi e rumorosi. Quando dichiarano che il prossimo Natale sarà tre volte più grande dei precedenti, il Grinch capisce che l’unico modo per avere un po’ di pace è rubare il Natale.

Il film d’animazione è diretto da Pete Candeland, Yarrow Cheney e Matthew O’Callaghan ed è tratto dal libro del Dr. Seuss Il Grinch che rubò il Natale. La Illumination aveva già realizzato Lorax – Il Guardiano della Foresta, sempre da un libro di Seuss.

Il Grinch è stato precedentemente interpretato da Jim Carrey nel film di Ron Howard uscito nel 2000. E’ stato trasposto in animazione negli special tv Il Grinch e la Favola di Natale, Halloween is Grinch Night e The Grinch Grinches the Cat in the Hat.

Articoli Correlati

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

17/11/2021 •

02:53

Le uscite manga Goen del 26 Novembre 2021 vedono il debutto di Ridendo tra le Nuvole e la pubblicazione di nuovi volumi di serie...

16/11/2021 •

19:17

I film West Side Story di Steven Spielberg e The King’s Man – Le Origini di Matthew Vaughn sono in arrivo nei cinema...

16/11/2021 •

19:02