Termina Gangsta Cursed, chiude la rivista Go Go Bunch

Pubblicato il 9 Febbraio 2018 alle 08:49

Lo spin-off di Gangsta., così come la serie principale di Kohske, è pubblicato da Planet Manga nel nostro Paese.

Le pagine del numero 21 della rivista Go Go Bunch edita da Shinchosha, uscito Venerdì 9 Febbraio 2018, hanno ospitato il capitolo conclusivo della serie manga Gangsta: Cursed – Ep_Marco Adriano di Kohske (soggetto originale) e Syuhei Kamo (testi e disegni), spin-off del Gangsta. che Kohske pubblica su Monthly Comic @ Bunch.

Il quinto e ultimo volumetto è previsto per il 9 Maggio 2018, data in cui potrebbe essere distribuito anche l’ottavo volume di Gangsta..

Con il numero 21 si è chiusa l’avventura editoriale di Go Go Bunch: il suo posto verrà preso da un nuovo mensile chiamato Monthly Comic Bunch di prossima pubblicazione per Shinchosha, sul quale troveranno spazio alcune serie rimaste orfane dalla chiusura di Go Go Bunch.

Nel nostro Paese Gangsta: Cursed – Ep_Marco Adriano è pubblicato, così come la serie principale, da Planet Manga (3 volumi al momento, il quarto è previsto entro fine Febbraio 2018):

“UN NUOVO E ADRENALINICO MANGA AMBIENTATO NEL MONDO DI GANGSTA.! Prima di essere Marco Adriano, il braccio destro di Loretta si faceva chiamare Spas ed era un hunter della seconda unità annientatrice, la Vtoroj Esminets. Questa è la storia della sua prima missione nell’inferno di Ergastolum! “

Articoli Correlati

Era temuto come tutti gli adattamenti live action in generale e ancor di più come tutti gli adattamenti live action di anime di...

23/11/2021 •

17:35

Le principali novità Disney Plus di Dicembre 2021 includono l’attesa serie The Book of Boba Fett, il film The Last Duel e...

23/11/2021 •

17:29

Da gennaio 2022 si spegneranno i 7 canali Mediaset Premium dedicati al cinema e alle serie su Sky e rimarrà Infinity Plus come...

23/11/2021 •

17:07