Black Panther: vi sveliamo le due scene durante i titoli di coda

Pubblicato il 9 Febbraio 2018 alle 11:30

Il film uscirà il prossimo 14 febbraio in Italia.

Nella giornata di ieri abbiamo partecipato all’anteprima stampa di Black Panther. Vi riveliamo in anteprima le due scene durante i titoli di coda.

ATTENZIONE LA SEGUENTE NEWS CONTIENE SPOILER!

Nella prima scena, T’Challa e il suo seguito giungono alla sede delle Nazioni Unite in Sokovia. Il sovrano del Wakanda tiene un discorso ed annuncia che il suo paese ha deciso di svelarsi al mondo e di condividere la sua tecnologia futuristica per migliorare il mondo.

Nella seconda scena, Bucky (Sebastian Stan), alias Soldato d’Inverno, esce da una capanna in Wakanda e ringrazia Shuri di averlo guarito dal condizionamento dell’Hydra.

In Captain America: Il Primo Vendicatore, Bucky, compagno del protagonista, restava apparentemente ucciso durante una missione contro le forze dell’Hydra comandate da Teschio Rosso. In realtà, Bucky è stato catturato dalle forze avversarie ed è stato riprogrammato per diventare il Soldato d’Inverno, agli ordini dell’organizzazione criminale. In Captain America: The Winter Soldier, Bucky e Cap si rincontrano e si affrontano nel presente. Al termine di Captain America: Civil War, abbiamo visto Steve Rogers affidare Bucky alle cure degli scienziati del Wakanda. I due personaggi torneranno in Avengers: Infinity War ed Avengers 4.

Articoli Correlati

The Book of Boba Fett, la serie originale di Star Wars nata da una costola dell’apprezzata The Mandalorian, sarà...

29/11/2021 •

18:35

Saiyuki RELOAD ZEROIN è il titolo della trasposizione anime dell’arco narrativo Even a Worm della serie manga Saiyuki...

29/11/2021 •

13:28

Le novità di Dicembre 2021 su Netflix Italia comprendono Le Bizzarre Avventure di Jojo – Stone Ocean, Titans Stagione 3 e...

29/11/2021 •

12:59