Solo: A Star Wars Story – nuove immagini, Emilia Clarke sarà una femme fatale

Pubblicato il 9 Febbraio 2018 alle 20:00

Lo spin-off sarà interamente dedicato ad un giovane Han Solo.

Dopo averla vista nel primo trailer, Emilia Clarke ha rivelato alcuni dettagli a Entertainment Weekly  sul suo personaggio, Qi’ra: “Quando la vediamo per la prima volta, è con Han. Entrambi stanno facendo ciò che devono per sopravvivere” spiega la Clarke “Per tutto il film, si farà largo in un ambiente infernale, tra contrabbandieri, giocatori d’azzardo e quelli considerati rifiuti. Vedrete l’evoluzione del personaggio e, quando la vedete con vestiti eleganti, significa che probabilmente per essere glamour bisogna affrontare una strada tortuosa!”

Sono state inoltre pubblicate dalla rivista delle nuove immagini per il film:

“Imbarcati sul Millennium Falcon e viaggia verso una galassia molto, molto lontana in Solo: A Star Wars Story, nuovissima avventura con protagonista il più amato mascalzone della galassia. Attraverso una serie di audaci scorribande nell’oscuro, profondo e pericoloso mondo criminale, Han Solo incontra Chewbacca, suo futuro copilota e compagno di viaggio e  il famoso giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà inevitabilmente la vita di uno degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.”

Nel cast troviamo Emilia Clarke (il suo personaggio si chiamerà Kira), il giovane Han Solo Alden Ehrenreich, Donald Glover (Lando Calrissian) Phoebe Waller-Bridge e Woody Harrelson. Presenti ovviamente anche Chewbacca e lo storico Millennium Falcon, decisamente diverso rispetto a come siamo abituati a vederlo (come tutti sappiamo, Han lo modificherà dopo averlo ricevuto da Lando).

Il film uscirà nelle sale il 25 maggio 2018.

(via CB)

Articoli Correlati

Shaman King sta per tornare su Netflix con nuovi episodi della recente serie anime che adatta dal principio lo shonen manga di...

02/12/2021 •

20:53

Importanti novità per i fan di Fruits Basket. Prelude, che non è altro che un film animato riassuntivo basato sulle...

02/12/2021 •

20:00

Il canale YouTube Gundam Info, riferimento internazionale per tutti gli appassionati della serie, ha rilasciato da poco...

02/12/2021 •

19:38