L’eroina interpretata da Krysten Ritter è pronta a tornare dopo la vittoria su Killgrave e l’esperienza in The Defenders.

Marvel e Netflix hanno pubblicato un nuovo trailer per la seconda stagione di Jessica Jones, dove vediamo il tema caldo dopo la sconfitta di Killgrave: l’analisi del suo passato, di come ha ottenuto i poteri e dell’incidente d’auto che ha ucciso tutta la sua famiglia. Partner d’indagini? Immancabilmente… l’alcool!

Jessica Jones tornerà su Netflix con una seconda stagione l’8 Marzo 2018, nel giorno della festa della donna.

In ITALIANO:

https://youtu.be/78SCXvhJhl0

In lingua originale:

https://www.youtube.com/watch?v=hSvnepZS26s

“Stiamo scavando sempre di più nel personaggio che è Jessica Jones, in questa stagione si incastreranno più piani dove verranno raccontate le esperienze che hanno reso l’eroina la donna che è ora” ha spiegato tempo fa  la showrunner Melissa Rosenberg.

Confermato anche da tempo il ritorno di Liz Cappuccino (Jessica Jones adolescente) nella serie: nella seconda stagione ci saranno dunque dei flashback sul passato dell’eroina, considerando anche l’indagine di Trish sull’origine dei poteri di Jessica iniziata alla fine della prima stagione.

 

Dopo l’esperienza insieme a Daredevil, Iron Fist e Luke Cage, Jessica è dunque pronta a dedicarsi all’Alias Investigations in attesa dell’annuncio della terza stagione di Daredevil e della seconda per Luke Cage.

telegra_promo_mangaforever_2