Disney, il servizio streaming partirà alla fine del 2019

Pubblicato il 7 Febbraio 2018 alle 15:00

Rivelata la data di lancio del nuovo servizio streaming Disney.

La notizia dell’arrivo di un servizio streaming interamente Disney, pronto a far concorrenza a Netflix, ha spaventato (e dall’altra parte entusiasmato) diversi fan e ora, grazie all’annuncio del CEO della Disney Robert Iger, sappiamo anche quando il progetto prenderà vita: nei mesi finali del 2019, così come annuncia il CEO agli investitori durante una recente riunione.

Il servizio dovrebbe generare un guadagno enorme per Disney: stando alle statistiche, porterebbe circa 30 milioni di abbonati per un incasso complessivo di 5 miliardi di dollari.

Recentemente, sul destino delle serie Marvel realizzate con Netflix (che è ciò che preoccupa di più i fan), è intervenuto anche il  presidente Marvel Entertainment Dan Buckley.”Vogliamo che le serie Marvel Television abbiano successo, ovviamente anche quelle che sono attualmente disponibili su Netflix. Siamo continuamente alla ricerca di reti e servizi streaming adatti ad usufruire dei nostri prodotti e non ci sarà nessun problema quando, tra questi, ci sarà anche il servizio Disney.”

(via CB)

TAGS

Articoli Correlati

Yamato Video ha annunciato il doppiaggio italiano di Terror in Resonance – L’Eco del Terrore (Zankyou no Terror), la...

28/11/2021 •

08:27

Nadia – Il Mistero della Pietra Azzurra torna finalmente in home video e per la prima volta in Blu-ray Disc, grazie alla...

27/11/2021 •

15:34

Detective Conan sta per tornare al cinema con il 25° anime film basato sulla fortunata serie ideata da Gosho Aoyama. Si...

27/11/2021 •

11:35