Gli ultimi episodi arriveranno il 2 marzo su ABC.

E’ giunto il momento di scrivere la parola “Fine” per la serie fiabesca di ABC, C’era una volta (Once Upon a Time) giunta alla settima stagione. “Una stagione di troppo” potrebbero dire molti fan, per via del reboot fatto lo scorso autunno dopo che il sesto ciclo aveva chiuso tutte le principali storyline e mandato a casa gran parte del cast storico.

Con pù di 150 episodi all’attivo, la serie che ha reiventato le favole Disney (e non), come ha ricordato la presidente di rete Channing Dungey – sorella dell’interprete di Ursula nel telefilm, Merrin Dungey – è passata dall’essere una hit con 12.8 milioni di spettatori e un rating dello 3.9 a uno spostamento al venerdì in occasione del reboot, con 2.5 milioni e 0.5 di rating. “Sarà amaro salutarla, ma resterà sempre un’importante eredità di ABC per la tv a venire” ha dichiarato Dungey.

“Sette anni fa creammo un mondo in cui, anche nei momenti più bui, ci fosse speranza per un lieto fine” hanno dichiarato i due autori Adam Horowitz e Edward Kitsis. Ecco, speriamo che il duo sappia dare un finale degno alla storia iniziata con “C’era una volta”… nella migliore tradizione Disney, poiché l’annuncio dato per tempo lo permette.

I nuovi (e a questo punto ultimi) episodi di Once Upon a Time 7 torneranno, dopo la pausa invernale, il 2 marzo su ABC e qualche settimana dopo su Netflix in Italia.

Fonte: Deadline

telegra_promo_mangaforever_2