Star Wars: in sviluppo diverse serie tv per il nuovo servizio streaming Disney!

Pubblicato il 7 Febbraio 2018 alle 11:00

Nuovi dettagli sulla serie di film prodotta dagli showrunner di Game of Thrones.

Lo scorso novembre, Bob Iger, CEO della Disney, ha annunciato che è in fase di sviluppo una serie tv live action di Star Wars insieme agli adattamenti televisivi di Monsters & Co. e di High School Musical.

Come riportato da Collider, durante il rapporto trimestrale degli utili, Iger ha dichiarato: “Non stiamo sviluppando solo una ma diverse serie di Star Wars per il nuovo servizio streaming. Ne abbiamo già parlato e, presto, potremo rivelare almeno uno dei progetti in fase di sviluppo. L’accordo non è ancora chiuso, quindi non possiamo dire nulla di specifico. Il livello dei talenti televisivi saranno piuttosto significativi.”

Ieri è stato annunciato che David Benioff e D.B. Weiss, showrunner di Game of Thrones, scriveranno e produrranno una nuova serie di film di Star Wars.

Iger: “Vogliono creare una serie di film basati su Star Wars e ne discutiamo con loro da parecchio tempo. Per quel che ne so, non hanno espresso interesse nella creazione di una serie tv. Hanno un’idea per alcuni film e, al momento giusto, vi riveleremo tutto. Sono concentrati su un punto particolare nella storia della mitologia di Star Wars e partiranno da lì.”

La Disney ha già un accordo con Netflix per la distribuzione in streaming dei suoi prodotti ma scadrà nel 2018 e la compagnia non intende rinnovare.

Articoli Correlati

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU BLACK CLOVER 310. Continua lo scontro tra Yuno e Zeno. Yuno utilizza la Magia delle...

23/10/2021 •

17:53

Cesare – Il Creatore che ha distrutto volge al termine dopo 16 anni di pubblicazione. L’ambizioso seinen manga...

23/10/2021 •

14:53

Nella giornata di ieri, Panini Comics ha annunciato con un post su Facebook che le prossime uscite editoriali potrebbero subire...

23/10/2021 •

14:37