Kill la Kill, la serie anime è in streaming su VVVVID

Pubblicato il 6 Febbraio 2018 alle 17:14

La serie animata degli autori di Sfondamento dei Cieli Gurren Lagann è andata in onda in Giappone tra l’Autunno del 2013 e la Primavera del 2014. Daisuki l’ha già diffusa in simulcast con sottotitoli anche in lingua italiana, mentre Planet Manga ha pubblicato l’adattamento a fumetti.

Da Martedì 6 Febbraio 2018 Kill la Kill, la serie animata del 2013/2014 scritta da Kazuki Nakashima e diretta da Hiroyuki Imaishi presso lo studio Trigger, entra a far parte del catalogo anime di VVVVID.

I 25 episodi dell’anime sono disponibili in streaming legale e gratuito, nella versione in lingua originale sottotitolata.

“Dopo l’assassinio del padre, Ryuuko Matoi ha fame di vendetta. Ha un solo strumento a disposizione: la metà dell’arma Scissor Blade. Con questa arriva alla rinomata accademia Honnouji, dove al potere c’è il consiglio studentesco. A farne parte ci sono la glaciale Satsuki e i suoi sgherri, gli Elite Four. La gerarchia nella scuola è alimentata da questi individui, dotati di uniformi potenziate che li rendono imbattibili. Ryuuko vuole abbattere l’ordine prestabilito e potrà farlo con una straordinaria uniforme alla marinara. Ma la ragazza dovrà fare attenzione alla rabbia che come lava le scorre nelle vene…”

Articoli Correlati

Black Clover è un manga che vanta un seguito di tutto rispetto. L’opera realizzata da Yuuki Tabata – pubblicata...

05/12/2021 •

12:41

Dopo il recente annuncio relativo alla produzione di una seconda stagione animata, proseguono le iniziative legate a TONIKAWA:...

05/12/2021 •

12:20

La trasposizione anime del seinen manga Golden Kamuy di Satoru Noda proseguirà con una quarta stagione. A realizzarla lo studio...

05/12/2021 •

12:09