Kingdom Come Deliverance: un premio per chi si manterrà casto nel gioco

Pubblicato il 6 Febbraio 2018 alle 19:00

Kingdom Come Deliverance è ormai prossimo all’uscita, l’attesissimo videogioco che ci offrirà un’immersività realistica nel medioevo, ha pubblicato i trofei che saranno ottenibili durante il gioco, e tra questi ve ne è uno piuttosto curioso.

Come molti ben sanno, in Kingdom Come Deliverance, non ci saranno contaminazioni fantasy, ma in compenso ci verrà data completa libertà riguardo tutto il resto, incluso il sesso, che rientra tra gli aspetti ludici più gettonati.

Ma a quanto pare la Warhorse Studios ha inserito nell’elenco dei trofei, un premio per tutto coloro che completeranno il gioco mantenendosi casti e puri, cioè non sposandosi e rimanendo vergini. Una trovata piuttosto divertente e curiosa che metterà a dura prova i giocatori che vorranno cedere alle tentazioni della carne.

Infine ricordiamo che Kingdom Come Deliverance uscirà il prossimo 13 febbraio per PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre non è trapelata alcuna indiscrezione riguardo un’eventuale pubblicazione anche per Nintendo Switch.

Articoli Correlati

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

01/12/2021 •

21:47

Il popolare gioco per smartphone Romancing Saga Re; Universe si appresta a diventare un vero e proprio manga. Ad annunciarlo è...

01/12/2021 •

20:25

La mangaka Kei Toume non conosce un attimo di pausa. La prolifica autrice ha, difatti, proposto il suo nuovo manga sulle pagine...

01/12/2021 •

19:30