Bleach: Tite Kubo illustra un nuovo Shinigami

Pubblicato il 5 Febbraio 2018 alle 13:30

Il lungometraggio live action di Bleach è atteso nelle sale giapponesi per il 20 luglio 2018.

Negli ultimi giorni siamo stati colti dalla notizia secondo la quale il film live action con attori in carne ed ossa di Bleach, ispirato al manga omonimo di Tite Kubo, arriverà nelle sale giapponesi dal 20 luglio 2018, ma recentemente lo stesso autore ha dato una rispolverata ai suoi attrezzi da disegno per regalarci un design per un inedito Shinigami.

Difatti, in occasione della pubblicazione del Kuramochi Bon (disponibile dal 25 gennaio in Giappone), ovvero un’antologia ufficiale manga dedicata all’autrice Kuramochi Fusako, Tite Kubo ha offerto il suo contributo d’arte illustrando un nuovo personaggio che condivide dei parametri facciali simili a quelli di Kisuke Urahara, uno dei personaggi di spicco di Bleach.

Sebbene la somiglianza col personaggio sia chiara, molti utenti si sono ritrovati d’accordo sul fatto che l’illustrazione, sempre dal tratto raffinato, svela un nuovo Shinigami che potete vedere di seguito:

Kubo drew this for "Kuramochi Fusako Official Anthology Comic" released on the 25th Jan from bleach

Tite Kubo ha lanciato Bleach nel 2001 su Weekly Shonen Jump (Shueisha) e si è concluso il 22 Agosto 2016. Il manga ha collezionato 686 capitoli i quali sono stati raccolti in 74 tankobon. Inoltre, il manga ha ispirato una serie animata trasmessa su TV Tokyo, romanzi, videogiochi, speciali animati, lungometraggi, merchandising e anche un film in live-action il quale arriverà il 20 luglio 2018. Cliccate qui per il primo teaser.

E’ in corso la pubblicazione di una serie di novel basata sul franchise, intitolata “Bleach: Can’t Fear Your Own World“. La serie è scritta da Ryohgo Narita ed illustrata da Tite Kubo stesso (qui i dettagli).

In Italia invece, il manga è stato interamente pubblicato edito da Planet Manga.

Fonte: CB

 

Articoli Correlati

Il volume 41 del manga dark fantasy Berserk del compianto Kentaro Miura uscirà il 24 Dicembre 2021 nelle librerie del Giappone,...

06/12/2021 •

08:13

Black Clover è un manga che vanta un seguito di tutto rispetto. L’opera realizzata da Yuuki Tabata – pubblicata...

05/12/2021 •

12:41

Dopo il recente annuncio relativo alla produzione di una seconda stagione animata, proseguono le iniziative legate a TONIKAWA:...

05/12/2021 •

12:20