Il parco J-World aggiunge una attrazione dedicata a Dio della serie JoJo

Pubblicato il 5 Febbraio 2018 alle 13:00

Il palazzo di Dio al Cairo potrebbe portare una nuova serie di vittime nel parco a tema J-World

I visitatori possono entrare nel labirinto oscuro di Dio, guidati solo dalla voce di D’Arby il Giovane. I visitatori possono tentare di vagare nel labirinto da soli o in gruppi di un massimo di quattro membri. Un finale con Dio o Jotaro attende chiunque riesca a superare il labirinto.

L’attrazione ospiterà anche mini-giochi ispirati alla serie, come Rushing! F-MEGA Dice Boost, una ricostruzione del videogioco che Kakyoin gioca contro D’Arby il Giovane. Il gioco assegna ai vincitori premi ispirati a Kakyoin. Il primo premio è un cuscino che raffigura Kakyoin mentre mangia le sue amate ciliegie:

Il secondo minigioco Terrence no Moshikashite Oraora desu ka!? (È Terrance per caso, HoraHora?!) ha dei premi in stile chibi.


Il parco serve anche un menu di cibi e bevande con illustrazioni gratuite per i clienti che acquistano almeno 1.000 yen di cibo. Il piatto più di successo è il Bed Sandwich di Dio, a riprova che il vampiro non è affatto spaventoso e vuole essere tuo amico.


Altri gadget includono coperte di Dio e Jotaro, badge e cartelline trasparenti…

Ricordiamo che il manga che narra le avventure della famiglia Joestar è pubblicato in Italia da Star Comics.

Articoli Correlati

Le uscite manga J-POP del 17 Novembre 2021 includono i box di Bunny Girl Senpai e di Gekiman!, oltre ai nuovi volumi di serie...

14/11/2021 •

13:10

L’Attacco dei Giganti – Final Season Parte 2, ultimo atto della trasposizione anime del manga di Hajime Isayama,...

14/11/2021 •

12:00

Le uscite manga Star Comics del 17 Novembre 2021 vedono il debutto della nuova edizione di Dragon Quest – The Adventure of...

14/11/2021 •

11:37