Il regista di Voltron lancia una campagna Kickstarter con un ex Studio Ghibli

Pubblicato il 8 Febbraio 2018 alle 09:00

Il regista Steve Ahn (Voltron: Legendary Defender, assistente alla regia di The Legend of Korra) ha lanciato una campagna Kickstarter per un nuovo progetto di animazione intitolato Blossom Detective Holmes: Selfie With a Strange Intruder (Sboccia Detective Holmes: selfie con uno strano intruso)

Il progetto ha già un primo episodio finito e la campagna punta a raccogliere 60.000 USD per finanziare un secondo episodio, con ulteriori episodi come obiettivi ulteriori. Altri obiettivi includono un doppiaggio inglese, sequenze animate di apertura e finali e una colonna sonora da parte di un artista K-Pop. La campagna durerà fino al 3 marzo.

Il designer dei personaggi Christie Tseng e lo scenografo William Niu si sono riuniti con Ahn da Voltron: Legendary Defender e The Legend of Korra per questo nuovo progetto. L’ex artista degli sfondi dello Studio Ghibli Shiho Sato (Si Alza il Vento, Quando c’era Marnie) è lo script artist per i colori del progetto, mentre l’artista Mi Yeon Kim (Mazinger Edition Z: The Impact!) è l’art director del progetto.

La produzione prevede di mostrare tutti gli episodi finanziati nell’estate 2019.

Articoli Correlati

Dopo la presentazione alla Mostra del Cinema di Venezia 2021 alla presenza di Jamie Lee Curtis, è al cinema dal 21 ottobre con...

27/10/2021 •

20:29

Masters of the Universe: Revelation si concluderà il 23 Novembre 2021 con gli episodi della seconda parte di questo sequel...

27/10/2021 •

18:01

Lightyear – La vera storia di Buzz è il film animato sulle origini dell’eroe che ha ispirato il giocattolo...

27/10/2021 •

16:36