The Walking Dead: Kirkman sul futuro di Carl e sul finale della serie

Pubblicato il 4 Febbraio 2018 alle 17:00

L’ottava stagione della serie tv tornerà il prossimo 25 febbraio su AMC negli USA.

Come riportato da ComicBook.com, Robert Kirkman, creatore di The Walking Dead, è intervenuto ad un botta e risposta sulla Walker Stalker Cruise, crociera a tema dedicata al franchise.

ATTENZIONE LA SEGUENTE NEWS POTREBBE CONTENERE SPOILER!

Nella serie tv, Carl, figlio di Rick, è stato morso da uno zombie: “Non è ancora morto. Potrebbe non morire. Ma se dovesse succedere, avrebbe delle ripercussioni interessanti su Rick, metterebbe in movimento molte cose verso la risoluzione di All Out War e renderebbe entusiasmante la seconda metà dell’ottava stagione. Sarà fantastico.”

“Voglio un finale ma, ogni volta che ne parlo, i siti web ne parlano come se dovesse succedere presto e pubblicano articoli clickbait. Anche se so quale sarà il finale e ci sto lavorando, è ancora molto lontano. Non succederà presto, quindi non c’è bisogno di preoccuparsi. Ci sono piani a lungo termine ma so esattamente su cosa sto lavorando. Ed è importante per me.”

Articoli Correlati

Eternals è uscito in tutti Cinema Italiano il 3 Novembre scorso, e adesso si appresta ad arrivare anche su Disney+ il...

09/01/2022 •

11:00

Dopo una lunghissima e trepidante attesa, finalmente il 15 Dicembre scorso in Italia ha debuttato Spider-Man: No Way Home,...

09/01/2022 •

10:00

Nel 2019 al San-Diego Comic-con il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato il Film su Blade avente...

09/01/2022 •

09:00