One Piece: character design e doppiatore di Katakuri nell’anime

Pubblicato il 4 Febbraio 2018 alle 11:00

In più, Shueisha annuncerà che la serie animata di One Piece sarà trasmessa anche su Netflix, ma confluirà soltanto all’interno del circuito giapponese della piattaforma streaming.

Dalle prime anticipazioni ufficiali provenienti dal numero 10 di Weekly Shonen Jump (Shueisha), distribuito da 5 febbraio 2018 in Giappone, apprendiamo il character design realizzato per Katakuri Charlotte, ovvero il secondo figlio maschio di Big Mom e generale dei dolci nonchè uno dei migliori villain dell’attuale arco narrativo di Whole Cake Island, in vista del suo imminente debutto nella serie animata.

Potete guardare il design di Katakuri in basso a destra.

Jump annuncerà che il personaggio sarà interpretato da Tomokazu Sugita (Gintoki Sakata in Gintama) e che la serie animata di One Piece sarà trasmessa anche su Netflix, ma soltanto all’interno dei confini giapponesi.

Al momento non sappiamo da quando la serie comincerà ad essere trasmessa sulla piattaforma.

One Piece è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda su Weekly Shonen Jump. Il manga, in Giappone, ha raggiunto gli 893 capitoli e la pubblicazione editoriale è giunta agli 87 volumetti.

In Italia, edito da Edizioni Star Comis, la pubblicazione è attualmente stabile e in corso. L’ultimo volume disponibile è il numero 85.

La serie animata prodotta da Toei Animation ha superato gli 800 episodi e sta trasponendo gli eventi dell’arco narrativo di Whole Cake Island.

Articoli Correlati

Mentre è finalmente approdata su Netflix Strappare lungo i bordi la prima serie animata di Zerocalcare (leggete qui la nostra...

17/11/2021 •

15:10

Le voci di corridoio riportate ad inizio anno che indicavano una nuova serie originale sul maghetto più famoso del grande...

17/11/2021 •

13:17

Mai giudicare un libro dalla copertina, ma anche una serie spesso solo dai primi episodi, soprattutto se pensata per una...

17/11/2021 •

12:49