Dragon Ball: scarpe a tema per i Chicago Bulls

Pubblicato il 3 Febbraio 2018 alle 11:00

Lauri Markkanen, giocatore dei Chicago Bulls, ha mostrato il suo amore per Dragon Ball con delle scarpe speciali.

Dragon Ball è un’opera di importanza e successo a livello globale e su questo ormai, al giorno d’oggi, non ci piove, ma è sempre una novità scoprire quanto l’opera sia ancora significativa per tante persone tanto da essere un simbolo anche nella vita di ogni giorno e anche nel proprio lavoro.

Dragon Ball ha insegnato cosa è la forza e nel gioco del basket, ad esempio, la forza è uno dei punti importanti per sentirsi preparati ad affrontare una partita complicata.

Questo è il caso di un cestista dei Chicago Bulls, Lauri Markkanen, il quale attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter ha dimostrato il suo amore verso Dragon Ball pubblicando un suo paio di scarpe rosse da basket, modello Nike, personalizzate con la presenza di Goku. Potete guardarle qui di seguito:

Se con questo bel modello, il cestista riuscirà ad essere più veloce e ad eseguire elevazioni più prestanti del solito allora il motivo sarà più che logico.

Dragon Ball Super è la nuova serie ispirata al franchise originale di Akira Toriyama. In Giappone l’opera manga attualmente ha raggiunto i 4 volumetti (con il 5° previsto per marzo), mentre in Italia, edita da Edizioni Star Comics è ferma al 3° volume e il 4° arriverà nel corso del mese di aprile.

La serie animata in Giappone ha superato i 120 episodi, mentre in Italia, trasmessa su Italia 1 e licenziata da Mediaset, è attualmente in corso di trasmissione.

Fonte: AM

 

Articoli Correlati

I Marvel Studios come ben sappiamo oramai hanno programmato i loro progetti con anni di anticipo. Anche con la pandemia...

28/11/2021 •

21:31

La serie anime basata sullo shonen manga One Piece di Eiichiro Oda ha da poco tagliato il traguardo dei mille episodi trasmessi....

28/11/2021 •

20:30

Nuovo gruppo Telegram per parlare degli ultimi capitoli del manga di ONE PIECE, oltre a numerose novità, curiosità e teorie....

28/11/2021 •

17:46