Pokemon, trapelate online info sul gioco per Switch: arriva l’ottava generazione

0
Se fosse confermato, il leak sarebbe automaticamente candidato ad anticipazione dell’anno.

Come tutti sappiamo, è previsto un gioco del franchise principale Pokemon per Switch, attuale console di punta della Nintendo. Mentre la stessa azienda nipponica fa sapere di condividere presto i primi dettagli del titolo, sono trapelate online delle immagini che dovrebbero rappresentare i futuri starter di ottava generazione, quella appunto che segnerà l’arrivo del titolo principale su console fissa. Le immagini sono state prontamente cancellate da 4chan, ma non abbastanza rapidamente da impedire il loro salvataggio e, di seguito, una nuova pubblicazione su Twitter:

Lo stesso 4chan fu la stessa fonte che, nel 2016, fece trapelare le prime immagini non ufficiali degli starter  della regione di Alola così come il concept art di Greninja, Pokemon di quinta generazione (ultimo stadio evolutivo di Froakie, starter d’acqua di Kalos). E’ dunque probabile, anche se non sicuro, che siano davvero dei  Pokemon di ottava generazione.

In ogni caso, non ci resta che aspettare notizie da The Pokemon Company che, come sospettiamo, non tarderanno ad arrivare.

(via WWG)

telegra_promo_mangaforever_2