Brian M. Bendis: anche Batman nel suo prossimo futuro?

0
Ancora indiscrezione sul futuro di The Great One.

Dopo l’incredibile passaggio di Brian M. Bendis dalla Marvel alla DC Comics di qualche mese fa le voci sul suo futuro e sui progetti a cui si dedicherà in DC si sono succedute vorticosamente.

The Great One non ha fatto mistero di essersi accasato alla DC per scrivere Superman – lo farà con una storia di 10 pagine sul celebrativo Action Comics #1000 – e i rumor lo vogliono in pole position per prendere proprio le redini di Action Comics.

Tuttavia lo scrittore è ritornato molto attivato sui social dopo alcuni gravi problemi di salute e sta continuando a stuzzicare i fans soprattutto su Tumblr dove ha addirittura azzardato una folle ipotesi:

https://brianmichaelbendis.tumblr.com/post/170281736642/now-that-youre-moving-to-dc-any-chance-you-can

Un utente gli chiede se riuscirà a convincere la DC a fargli completare il crossover Batman/Daredevil di cui si vociferava anni addietro. Bendis risponde che farà di meglio! Dice infatti di considerare la sua run su Daredevil come la prima parte di quel crossover e che presto si dedicherà alla seconda.

E’ escluso che Bendis possa approdare su Batman da dove Tom King è al momento inamovibile tuttavia potrebbe approdare sulla storica Detective Comics considerato che l’attuale scrittore James Tynion IV sembra in procinto di chiudere la sua run per approdare su uno dei nuovi titoli legati alla Justice League.

Giusto per rimarcare la possibilità dell’approdo su Batman questo messaggio su Twitter preannuncia una importante intervista sui suoi progetti futuri:

Infine ritorna ad affacciarsi la possibilità Plastic Man:

https://brianmichaelbendis.tumblr.com/post/170282164842/one-thing-i-have-loved-about-your-work-in-the-past

Un utente gli chiede quale personaggio “minore” vorrebbe rivitalizzare… la risposta è abbastanza eloquente ed allungabile.

Rimaniamo in attesa di notizie ufficiali! Intanto cosa ne pensate di Bendis su Detective Comics?

telegra_promo_mangaforever_2