Piccoli Brividi: cast nuovo e dettagli sulla trama del sequel

Pubblicato il 31 Gennaio 2018 alle 20:30

Uscirà il 12 ottobre 2018 negli USA.

Il sequel di Piccoli Brividi sarà intitolato Slappy’s Revenge (La Vendetta di Slappy). Slappy è il malvagio pupazzo da ventriloquo comparso in più romanzi della serie, in diversi episodi della serie tv e nel primo film, dove aveva la voce di Jack Black.

Omega Underground riporta che il sequel avrà personaggi completamente nuovi mentre i protagonisti del primo episodio non torneranno.

Slappy tornerà in vita per scatenare l’apocalisse nella notte di Halloween con l’aiuto del resuscitato scienziato serbo Nikola Tesla. Il pupazzo dovrà vedersela con Sarah, una ragazzina di diciassette anni, con suo fratello Sonny e con il suo migliore amico Sam.

Secondo la fonte, Jack Black tornerà a prestare la voce a Slappy ma non è dato sapere se interpreterà di nuovo R.L. Stine, scrittore della serie letteraria originale. Black è reduce dal trionfo al botteghino di Jumanji: Benvenuti nella giungla.

Rob Letterman (Monsters vs. Aliens) e Darren Lemke (Turbo), rispettivamente regista e sceneggiatore del primo episodio, torneranno per il sequel. Deborah Forte e Neal H. Moritz saranno di nuovo i produttori.

Nel cast del primo episodio figuravano anche Dylan Minnette (Prisoners), Ryan Lee (Super 8) e Odeya Rush (The Giver).

Articoli Correlati

Oltre alla crescente lista di personaggi MCU, i Marvel Studios hanno anche dato i riflettori alla sua troupe dietro le quinte, a...

23/09/2021 •

10:00

L’Attacco dei Giganti – Final Season arriverà presto in home video grazie a Dynit, già editore delle stagioni...

23/09/2021 •

09:59

Injustice è il nuovo film d’animazione DC che traspone il  videogame di NetherRealm Studios e il fumetto derivato Year...

23/09/2021 •

09:38