Naruto Shippuden: Naruto vs Rock Lee nel fan film dal vivo

Pubblicato il 2 Febbraio 2018 alle 19:00

Un gruppo di appassionati dimostra che un film dal vivo ispirato ad un manga è possibile.

Siamo tutti in attesa di maggiori novità in merito al live-action hollywoodiano prodotto da Lionsgate e Avi Arad Productions ispirato a Naruto, il manga scritto e disegnato da Masashi Kishimoto, ma molti appassionati non si aspettano un lavoro finale che renda giustizia alla celebre opera a causa dei continui flop legati alle trasposizioni cinematografiche dei manga giapponesi.

Una tendenza che sicuramente si potrebbe estirpare per sempre è la certezza la danno gli stessi appassionati che, semplicemente per passione, realizzano dei fantastici corti live action con persone reali ispirandosi a momenti iconici legati ai manga.

Questo è il caso dei Thousand Pounds Action che, qualche anno fa, hanno realizzato un bellissimo cortometraggio in live action ispirandosi a Naruto focalizzato su uno scontro tra Rock Lee e Naruto.

Lo scontro arriva subito dopo il riconoscimento di Naruto dal Villaggio della Foglia come eroe grazie alla sua vittoria contro Pain. I due ninja del Villaggio interpretati, ricordiamo, da persone reali si scontrano mettendo sul piatto delle ottime mosse legate alle arti marziali sino ad emulare le tecniche caratteristiche dei due personaggi in questione, ad esempio il Rasengan e le apertura delle porte difensive del chackra.

Ecco, di seguito, il progetto completo che prende il titolo di “Naruto Shippuden: Dreamers Fight”:

La domanda quindi adesso è: “se degli appassionati riescono a creare un ottimo progetto live action ispirato ad un manga (seppur un corto), perchè Hollywood non dovrebbe riuscirci? Rimaniamo in attesa di ulteriori novità in merito alla trasposizione cinematografica di Naruto, sperando in un ottimo progetto.

Fonte: CB

Articoli Correlati

Il manhua Assassin’s Creed Valhalla Blood Brothers di Feng Zi Su, basato sul videogame Ubisoft, uscirà in Italia per...

13/11/2021 •

21:48

Tutte le uscite Panini DC Italia del 18 novembre 2021, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della casa...

13/11/2021 •

10:00

Il capitolo 78 del manga Dragon Ball Super di Akira Toriyama e Toyotaro uscirà il 20 Novembre 2021 sulle pagine del numero di...

13/11/2021 •

07:47