Boruto – Naruto Next Generations: al via il nuovo arco narrativo nell’anime

0
Una volta essere diventati Genin e dopo aver affrontato le prime missioni, un nuovo mistero avvolge il Villaggio della Foglia, Boruto e i suoi compagni.

Il numero 9 di Weekly Shonen Jump, disponibile per l’acquisto in Giappone, ha svelato, con una nuova immagine promozionale, che a partire dall’episodio 43 della serie animata di Boruto: Naruto Next Generations (in previsione di trasmissione nella giornata odierna in Giappone) avrà inizio il nuovo arco narrativo intitolato “Byakuyadan” (Gruppo “Notte Bianca”).

Abbiamo già avuto un assaggio del nuovo arco alle battute finali dello scorso episodio della serie, e l’immagine promozionale ci svela i design dei due personaggi di spicco inediti che appariranno da adesso per i prossimi episodi e dei dettagli in merito alla storia.

In particolare, i membri del gruppo Byakuya sono conosciuti come ladri gentiluomini, infatti rubano ai ricchi per donare ai poveri e sono ben voluti dalla gente comune del Villaggio della Foglia. Tuttavia, a Boruto non piace questo atteggiamento, pertanto chiede un parere a Shikadai se il loro modo di fare sia corretto o sbagliato. Spinto dal dubbio, i Byakuya sono davvero delle brave persone? La domanda sorge spontanea dal momento che all’improvviso il gruppo sta avanzando strane minacce al Villaggio… ma Boruto e il suo team si impegnerà al fine di proteggere la pace difficilmente raggiunta.

La rivista svela i nomi dei due nuovi personaggi, ovvero Ryougi (fa amicizia con Shikadai giocando a Shoji) e Gekkou. Alla destra, è anche presente un tizio incappucciato che potrebbe essere legato alle minacce dello stesso gruppo.

Ecco di seguito la visual del nuovo arco narrativo in Boruto: Naruto Next Generations:

https://twitter.com/SpiralingSphere/status/957879710263971840

Se ve le siete perse, ecco qui a voi le anticipazioni (con SPOILER) degli episodi di gennaio e inizio febbraio della serie animata di Boruto: Naruto Next Generations.

Boruto: Naruto Next Generations.BORUTO: Naruto Next Generations è disegnato da Mikie Ikemoto (assistente di Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto il quale si occupa anche di essere l’editor. L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 21 capitoli, e i primi 15 sono raccolti in 4 volumi.

E non solo, sono stati pubblicati cinque romanzi di Boruto i quali ispirano l’arco iniziale dell’anime di Boruto: Naruto Next Generations sino a che non raggiungerà gli eventi di Boruto: Naruto the Movie.

In Italia il manga è edito da Planet Manga con 2 volumi disponibili.

La serie animata omonima, prodotta da Studio Pierrot, è in corso d’opera dal 5 aprile 2017 e attualmente sono stati trasmessi 42 episodi su TV Tokyo.

Fonte: SS

telegra_promo_mangaforever_2