Boruto – Naruto Next Generations: anticipazioni e trailer del 43° episodio [SPOILER]

Pubblicato il 31 Gennaio 2018 alle 12:00

Debutta un nuovo arco narrativo nella serie animata di Boruto: Naruto Next Generations.

Il numero 9 del 2018 di Weekly Shonen Jump (Shueisha), disponibile in Giappone per l’acquisto dalla giornata odierna, ha svelato la trama definitiva dell’episodio numero 43 di Boruto: Naruto Next Generations che si intitolerà “L’apparizione del gruppo ‘Notte Bianca’“. L’episodio andrà in onda oggi 30 gennaio 2018. Ecco qui di seguito la trama:

Gentiluomini derubano alla gente comune. Appare il gruppo ‘Notte Bianca’!!
Nel Villaggio della Foglia, il gruppo Byakuya deruba ai ricchi per dare ai poveri! Boruto trova questo modus operandi imperdonabile, ma il suo miglior amico, Shikadai, condivide la stessa idea?!
Questa settimana Sarada: un’idea per trovare il colpevole?!
Sarada dice di aver notato qualcosa di strano nel luogo dell’incidente. Così, la Uchiha prova silenziosamente a dire a Boruto cosa ha visto al fine di capire l’identità del colpevole“.

Trama 2: “Al Villaggio della Foglia è accaduto un evento e si crede che sia stato architettato dal gruppo di banditi chiamato ‘Notte Bianca”. Il team ‘Notte Bianca’ è composto da ‘ladri giusti’ i quali, attraverso diversi villaggi, rubano denaro e oggetti di valore dai ricchi per darli ai poveri. Sebbene siano dei ‘ladri giusti’, Boruto nutre un grande disappunto per il modus operandi del gruppo dal momento che rubano da altre persone e implicano persone che non hanno nulla a che vedere con gli accaduti. Pertanto, si reca dal suo amico Shikadai per sentire la sua opinione e il figlio di Shikamaru, secondo il suo pensiero, crede che forse ci sono cose che non possono essere giudicate come giuste o sbagliate“.

Ed ecco il teaser dell’episodio diffuso alla conclusione della puntata numero 42 e le prime immagini:

https://twitter.com/VostfrHD/status/956118725383639040

Se ve le siete perse, ecco qui a voi le anticipazioni (con SPOILER) degli episodi di gennaio e inizio febbraio della serie animata di Boruto: Naruto Next Generations.

Boruto: Naruto Next Generations.BORUTO: Naruto Next Generations è disegnato da Mikie Ikemoto (assistente di Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto il quale si occupa anche di essere l’editor. L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 21 capitoli, e i primi 15 sono raccolti in 4 volumi.

E non solo, sono stati pubblicati cinque romanzi di Boruto i quali ispirano l’arco iniziale dell’anime di Boruto: Naruto Next Generations sino a che non raggiungerà gli eventi di Boruto: Naruto the Movie.

In Italia il manga è edito da Planet Manga con 2 volumi disponibili.

La serie animata omonima, prodotta da Studio Pierrot, è in corso d’opera dal 5 aprile 2017 e attualmente sono stati trasmessi 42 episodi su TV Tokyo.

Articoli Correlati

Mentre è finalmente approdata su Netflix Strappare lungo i bordi la prima serie animata di Zerocalcare (leggete qui la nostra...

17/11/2021 •

15:10

Le voci di corridoio riportate ad inizio anno che indicavano una nuova serie originale sul maghetto più famoso del grande...

17/11/2021 •

13:17

Mai giudicare un libro dalla copertina, ma anche una serie spesso solo dai primi episodi, soprattutto se pensata per una...

17/11/2021 •

12:49