Il disegnatore sta apparentemente lavorando al suo ultimo numero.
Circa tre ore fa il grande Carmine Di Giandomenico ha postato questa immagine sul suo profilo facebook:
Bella corsa amico mio è stata dura seguirti. Ma nel farlo ho rivisto me, e forse… forse… ritrovato un piccolo me.
Il disegnatore teramano quindi sembra volersi congedare da The Flash testata che ha contribuito a rilanciare nel Rebirth della DC Comics mietendo consensi di critica e pubblico grazie ad uno stile dinamico e ad un approccio innovativo al Velocista Scarlatto.
Il nome di Di Giandomenico compare su The Flash #44 previsto ad aprile negli USA è probabile quindi che il disegnatore abbia davanti a sé almeno un’altra manciata di numeri prima di congedarsi.
Pur non avendo illustrato tutti i numeri della serie, ha firmato sicuramente i capitoli migliori così evidenziando un certo distacco con i colleghi, tutti validissimi, con cui si è alternato sempre su testi di Joshua Williamson.
Pur con una certa amarezza ora resta da vedere se Di Giandomenico rimarrà in forza alla DC – magari su Superman suo grande amore o su una delle nuove serie legate all’evento No Justice – oppure ritornerà alla Marvel dove ha realizzato fra le altre cose due capolavori come Magneto Testament e soprattutto Daredevil – Battlin’ Jack Murdoch.
Rimaniamo ovviamente in attesa di conferme ufficiali!