Agents of SHIELD: la quinta stagione va in pausa a febbraio

0
La serie va in onda su ABC negli USA.

Come riportato da ComicBook.com, ABC ha confermato che la quinta stagione di Agents of SHIELD andrà in pausa dopo il decimo episodio, intitolato Past Life (Vita passata), che andrà in onda il prossimo 2 febbraio su ABC negli USA. A quanto pare, l’emittente ha deciso di rivedere il palinsesto in vista delle Olimpiadi Invernali che partiranno il prossimo 9 febbraio e si concluderanno il 25 dello stesso mese catalizzando buona parte del pubblico serale statunitense.

Era stato inizialmente previsto che la quinta stagione di Agents of SHIELD dovesse andare in onda senza interruzioni. Quest’anno, la serie è partita a gennaio per lasciare spazio ad Inumani, andata in onda tra lo scorso 29 settembre e il 10 novembre. La nuova serie Marvel ha riscontrato un flop di critica e pubblico ed è stata cancellata dopo la prima stagione.

Agents of SHIELD tornerà il prossimo 2 marzo con l’undicesimo episodio. La settimana successiva andrà in onda l’episodio numero 100 della serie che presenterà “un episodio significativo e sconvolgente per i fan della serie”, come promesso da Jeph Loeb, capo del dipartimento televisivo Marvel.

La nuova stagione vede l’Agente Coulson e il suo team impegnati in un’avventura nel futuro e nello spazio tra Kree, nuovi Inumani e vecchi amici. E’ stata inoltre introdotta una nuova storyline che vede Daisy Johnson diventare la Distruttrice di Mondi.

telegra_promo_mangaforever_2