My Hero Academia: svelata la data di inizio ufficiale della terza stagione animata

0
Nel nostro Paese il manga originale di Kohei Horikoshi è pubblicato da Edizioni Star Comics; le due serie animate sono state diffuse su VVVVID in contemporanea con la messa in onda in Giappone.

Attraverso la fascetta promozionale presente sulla copertina del terzo volume del manga spin-off  Vigilante: Boku no Hero Academia Illegals, condivisa su Twitter dal disegnatore Betten Court, si apprende che la terza serie animata tratta dallo shonen manga originale My Hero Academia di Kohei Horikoshi debutterà Sabato 7 Aprile 2018 alle 17:30 sulle emittenti nipponiche YTV, NTV e reti affiliate.

La terza stagione di My Hero Academia è realizzato presso lo studio Bones (Eureka Seven, Fullmetal Alchemist) dallo stesso staff degli anime precedenti, compresi il regista Kenji Nagasaki, lo sceneggiatore Yousuke Kuroda, il character designer Yoshihiko Umakoshi e il compositore della colonna sonora Yuuki Hayashi.

Come sappiamo già la nuova stagione coprirà gli eventi dell’arco narrativo del campo scuola di addestramento estivo, narrato nei capitoli 70 – 83 del manga (raccolti nei volumi 8 – 10).

Per la stagione estiva, inoltre, è prevista l’uscita di un film d’animazione, intitolato My Hero Academia The Movie, che racconterà il passato mai narrato prima di un certo personaggio.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2