Jessica Jones: prime anticipazioni sulla seconda stagione

0
L’eroina interpretata da Krysten Ritter è pronta a tornare dopo la vittoria su Killgrave e l’esperienza in The Defenders.

Marvel e Netflix hanno pubblicato delle nuove immagini per la seconda stagione di Jessica Jones dove vediamo, oltre che la nostra protagonista, anche Trish (Rachael Taylor), Malcolm (Eka Darville) e Jeryn Hogarth (Carrie-Anne Moss).

“Stiamo scavando sempre di più nel personaggio che è Jessica Jones, in questa stagione si incastreranno più piani dove verranno raccontate le esperienze che hanno reso l’eroina la donna che è ora” spiega la showrunner Melissa Rosenberg.

Confermato anche da tempo il ritorno di Liz Cappuccino (Jessica Jones adolescente) nella serie: nella seconda stagione ci saranno dunque dei flashback sul passato dell’eroina, considerando anche l’indagine di Trish sull’origine dei poteri di Jessica iniziata alla fine della prima stagione.

Dopo l’esperienza insieme a Daredevil, Iron Fist e Luke Cage, Jessica è dunque pronta a dedicarsi all’Alias Investigations in attesa dell’annuncio della terza stagione di Daredevil e della seconda per Luke Cage.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2