Cloverfield: J.J. Abrams ha già realizzato il quarto episodio

0
God Particle, il terzo episodio, uscirà il prossimo 20 aprile negli USA.

I film della saga di Cloverfield non sono collegati sul piano narrativo e non fanno parte dello stesso universo ma sono tutti progetti della Bad Robots, casa di produzione di J.J. Abrams, distribuiti da Paramount Pictures e le rispettive produzioni, accomunate dal genere fantascientifico, sono coperte da segretezza.

Il terzo episodio, intitolato God Particle, uscirà il prossimo aprile negli USA e non c’è ancora un trailer.

Ora, Screen Rant annuncia che il quarto episodio è già stato realizzato.

Si tratta di Overlord, prodotto da Abrams e Lindsey Weber, che sarà distribuito da Paramount il prossimo 26 ottobre negli USA. Il film è diretto da Julius Avery (Son of a Gun) e racconta la storia di alcuni soldati americani che, durante la Seconda Guerra Mondiale, scoprono come Hitler stia utilizzando forze sovrannaturali per impedire lo sbarco in Normandia. Nel cast figurano Wyatt Russell, Bokeem Woodbine e Pilou Asbæk.

Cloverfield, primo episodio della saga, diretto da Matt Reeves (regista del prossimo The Batman) è uscito nel 2008.

10 Cloverfield Lane, diretto da Dan Trachtenberg, è uscito nel 2016 e vede nel cast Mary Elizabeth Winstead e John Goodman.

God Particle racconta la storia di un gruppo di astronauti che resta isolato su una stazione spaziale dopo un esperimento andato storto con un acceleratore di particelle. Il film vede nel cast Daniel Bruhl (Zemo in Captain America: Civil War) ed Elizabeth Debicki (Kismet in Guardiani della Galassia Vol. 2).

telegra_promo_mangaforever_2