Happy! di Grant Morrison: in arrivo la seconda stagione

0
La serie va in onda su Syfy Channel.

Deadline annuncia che la serie tv Happy! è rinnovata per la seconda stagione.

La serie vietata ai minori è stata un grande successo per Syfy. La premiere andata in onda lo scorso 7 dicembre ha fissato un nuovo record per il network con 1.708 milioni di telespettatori e più di 212 milioni di commenti su Twitter.

Chris McCumber, Presidente di NBCUniversal Cable Entertainment, ha dichiarato: “Happy! ha conquistato il pubblico di Syfy e ha sconvolto il panorama televisivo con uno stile narrativo unico e performance stravaganti a partire da quella di Christopher Meloni. Se il pubblico pensa che la prima stagione sia folle, non vedo l’ora che scoprano cos’hanno in serbo Grant Morrison, Brian Taylor, il cast e la troupe per Sax e Happy!

Basata sulla graphic novel di Grant Morrison e Darick Robertson, Happy! è una black comedy crime che segue le vicende di Nick Sax, un ex-poliziotto corrotto e tossicodipendente che si ritrova con la polizia, la mafia e un killer vestito da Babbo Natale alle calcagna. Ma il suo mondo sarà cambiato per sempre da Happy, un immaginario unicorno blu con un incrollabile atteggiamento positivo.

La serie è prodotta da Morrison e da Brian Taylor (co-regista di Crank 1 e 2 e di Ghost Rider: Spirito di Vendetta con Mark Neveldine) che hanno co-sceneggiato il pilot.

telegra_promo_mangaforever_2